la spada di toro ha fatto quindi 60.000 danni in un colpo solo! allora è veramente l'arma più forte del gioco!shreder ha detto:e vvvvai....anche il pesce volante è passato dalla parte oscura della forza :badg:
inizialmente una passeggiata.....la spadina di toro lo ha portato in agonia in un sol colpo ih ih ih ih......poi una decina di minuti per colpirlo e farlo fuori.....pero è brutto forte....
nn toccare l'alabardaaaaaaaaSquall ha detto:giusto foschiani01 mi ero dimenticato che era di elemento sacro cmq allora è meglio che toglie o l'alabarda eccelsa o la girasole :ffx03: :ffx02: :ffx01:
quando va in status agonia, potresti provare a afare le apoteosi, oppure basterebbe equipaggiare delle protezioni contro l'elemento oscuro ad esempio lo scudo demoniaco, che lo assorbeMadein ha detto:Anch'io l'ho portato in Agonia con la s.di toro in poco tempo...ma poi si mettel'immunità fisica e magica insieme e poi mi fa darkaga e mi uccide i personaggi.Mentere li resuscito,si tolgono le immunità;ma appena resuscito i pg,se le rimette...Come posso fare?HALP.
ma c'è sempre la squadra di riserva XDSalvoXXX ha detto:Darkaja infligge status K.O. casualmente e purtoppo non ci puoi fare niente.
non è che non ti credo, ma non vedo come una magia possa influenzare i tipi di attacco dei nemici, probabilmente darkaja viene fatto in meniera casualeshreder ha detto:usate collasso.....gli fa fare meno darkaja