FF XII Zodiark

shreder

Jaggler
e vvvvai....anche il pesce volante è passato dalla parte oscura della forza :badg:

inizialmente una passeggiata.....la spadina di toro lo ha portato in agonia in un sol colpo ih ih ih ih......poi una decina di minuti per colpirlo e farlo fuori.....pero è brutto forte....
 
shreder ha detto:
e vvvvai....anche il pesce volante è passato dalla parte oscura della forza :badg:

inizialmente una passeggiata.....la spadina di toro lo ha portato in agonia in un sol colpo ih ih ih ih......poi una decina di minuti per colpirlo e farlo fuori.....pero è brutto forte....
la spada di toro ha fatto quindi 60.000 danni in un colpo solo! allora è veramente l'arma più forte del gioco!
 

Madein

Nuovo utente
Anch'io l'ho portato in Agonia con la s.di toro in poco tempo...ma poi si mettel'immunità fisica e magica insieme e poi mi fa darkaga e mi uccide i personaggi.Mentere li resuscito,si tolgono le immunità;ma appena resuscito i pg,se le rimette...Come posso fare?
HALP.​
 
Madein ha detto:
Anch'io l'ho portato in Agonia con la s.di toro in poco tempo...ma poi si mettel'immunità fisica e magica insieme e poi mi fa darkaga e mi uccide i personaggi.Mentere li resuscito,si tolgono le immunità;ma appena resuscito i pg,se le rimette...Come posso fare?
HALP.​
quando va in status agonia, potresti provare a afare le apoteosi, oppure basterebbe equipaggiare delle protezioni contro l'elemento oscuro ad esempio lo scudo demoniaco, che lo assorbe
 

"Squall"

Member
ma per resistere a darkaja devi avere molta fortuna,infatti può infliggere status ko e,a volte, anke a tutta la squadra :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 

SalvoXXX

FFOnline User
Attento però a non fare le apoteosi quando si attiva le barriere: andrebbero sprecate e rimarresti senza Mp.Cerca di toglierli più Hp possibili e poi,prima che si attivi le barriere,fagli una bella combo di apoteosi ed ecquipaggia lo scudo demoniaco per evitare danni,come ha suggerito Foschiani01.Però Darkaja infligge status K.O. casualmente e purtoppo non ci puoi fare niente.
 

"Squall"

Member
io sono stato fortunato perkè con darkaja non mi ha mai ucciso tutti e 3 i pg ma se lo faceva lo scontro era finito perkè avevo gli altri 3 pg a lv 30 :ffx03: :ffx01: :ffx02:
 

shreder

Jaggler
solamente per la felice regola.....si fa una magia alla volta......quindi prima di fare darkaja subisce 5 o 6 collasso....tutto qui
 

SalvoXXX

FFOnline User
Mmm,forse bisognerebbe provare con la magia Esca e vedere se Zodiark ci casca attaccando solo un alleato.Se funziona si potrebbe prevenire Darkaja.
 

shreder

Jaggler
una volta in agonia bastano poche magie......esca non credo porti a niente...tanto darkaja piglia tutti in un determinato spazio
 
Top