FF XII Zodiark

MattiaFF

Member
ragazzi non sò se sono fortunato o forte.. o entrambi... oggi ho battuto zodiark.. in meno di 5 minuti.. come equip avevo le solite cose, girasole alabarda eccelsa, fomalhaut, le maschere nere e maximilian a tutti.. ebbene ci ho messo + tempo ad arrivare da lui che a batterlo.. darkaja lo assorbivo e mi ha messo in difficoltà solo quando usava inabilità liv 3 visto che tutti i miei personaggi sono a lv 99.. per il resto tranquillissimo.. in 5 minuti o anche meno è andato giù..
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
MattiaFF ha detto:
ragazzi non sò se sono fortunato o forte.. o entrambi... oggi ho battuto zodiark.. in meno di 5 minuti.. come equip avevo le solite cose, girasole alabarda eccelsa, fomalhaut, le maschere nere e maximilian a tutti.. ebbene ci ho messo + tempo ad arrivare da lui che a batterlo.. darkaja lo assorbivo e mi ha messo in difficoltà solo quando usava inabilità liv 3 visto che tutti i miei personaggi sono a lv 99.. per il resto tranquillissimo.. in 5 minuti o anche meno è andato giù..

...sarai fortunato, nessuno riuscirebbe a battere un mostro forte come Zodiark al tuo
livello e con i tuoi equip -.-
Io ci sono andato al 65 e l'ho battuto in 15 minuti forse...
 

BlackBasch88

Il Profeta
MattiaFF ha detto:
ragazzi non sò se sono fortunato o forte.. o entrambi... oggi ho battuto zodiark.. in meno di 5 minuti.. come equip avevo le solite cose, girasole alabarda eccelsa, fomalhaut, le maschere nere e maximilian a tutti.. ebbene ci ho messo + tempo ad arrivare da lui che a batterlo.. darkaja lo assorbivo e mi ha messo in difficoltà solo quando usava inabilità liv 3 visto che tutti i miei personaggi sono a lv 99.. per il resto tranquillissimo.. in 5 minuti o anche meno è andato giù..
Be' con le armi a tua disposizione e il liv dei tuoi pg potevi solo ucciderlo a zodiark^^,comunque io non reputo zodiark un mostro potentissimo perche' non ha un attacco molto potente(escludendo quello che mette ko i pg in un sol colpo)e a mio dire la sua difesa non e' che sia un granche'.
 

MattiaFF

Member
ho detto cosi perchè leggevo dei messaggi con scritto che zodiark era davvero forte ecc... io ho trovato molto + impegnativo omega mark.. ma di molto..
 

bio

Nuovo utente
ragazzi a me zodiark mi ha batutto volevo riprovarci a comabatterci ma mi seccava rifare tutto il percorso (dato ke li uno stramaledetto salvocrisatllo nn c'e grrrrr) e ho lasciato perdere comunque nn è vero ke maskera nera assorbe darkaja xke io c'e l avevo con tutti e nn mi assorbiva niente anzi me li uccideva tutti e tre in un colpo e in piu mi metteva la cecità grrr (tendo a precisare ke ero all' lv70 con vaan 69con basch e 66con ashe gli altri 3 all' lv 35 cr xke nn li uso mai)
 
bio ha detto:
ragazzi a me zodiark mi ha batutto volevo riprovarci a comabatterci ma mi seccava rifare tutto il percorso (dato ke li uno stramaledetto salvocrisatllo nn c'e grrrrr) e ho lasciato perdere comunque nn è vero ke maskera nera assorbe darkaja xke io c'e l avevo con tutti e nn mi assorbiva niente anzi me li uccideva tutti e tre in un colpo e in piu mi metteva la cecità grrr (tendo a precisare ke ero all' lv70 con vaan 69con basch e 66con ashe gli altri 3 all' lv 35 cr xke nn li uso mai)
Be', allenati almeno una riserva fino al livello 70 e dopo torna a batterlo. Se non ricordo male gli puoi rubare un Serpentarius, quindi ti consiglio di entrare, rubare e scappare fino ad averne 3, e non farti troppi problemi, pure io stavo messo così, fino a quando non ho deciso di allenare una riserva (nel mio caso Basch) fino al livello 70 e l'ho battuto senza problemi. Quindi torna solo quando ti sentirai sicuro, almeno eviti di rifarti troppe volte quella lunga e noiosa strada, anzi, approfittane per raccogliere gli oggetti sparsi lungo il tragitto.
 

bio

Nuovo utente
grazie seguirò il tuo konsiglio cmnq mi sai dire xkè la maskera nera nn assorbe darkaja (è un bug o io sono sfigatissimo??)
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
bio ha detto:
grazie seguirò il tuo konsiglio cmnq mi sai dire xkè la maskera nera nn assorbe darkaja (è un bug o io sono sfigatissimo??)

Sei sicuro di averle equipaggiata le maschere nere?
Perchè assorbono TUTTI gli attacchi oscurità e di conseguenza anche darkaja...

P.S: Non scrivere in linguaggio sms...non è gradito molto sul forum...
 

bio

Nuovo utente
sisi ne sono sicurissimo avevo con tutti maschera nera però non assorbivano niente quindi lui mi uccideva tutti in un colpo e in più mi metteva lo status cecità (nn appena saliro al lv 70-71 con tutti riprovo a batterlo però stavolta uso maschera nera e scudo demoniaco!!!!)
 

bio

Nuovo utente
avrei una domanda da farvi (anche se non c'entra niente con questa discussione) è da mesi che cerco di trovare fafnir però una stramaledetta bufera non mi capita mai !!!!
percaso esiste qualche trucco per far apparire una bufera di neve ???(anche se so gia che non esiste comunque chiedere non fa male.)
 
C'è una specie di trucco per far apparire la bufera, devi semplicemente seguire un percorso preciso e credo che lo spiegano nel thread di fafnir, prova ad usare il mistico e sconosciuto tasto che non usa quasi nessuno, search, oppure cerca nella sezione dei boss
 
bio ha detto:
grazie seguirò il tuo konsiglio cmnq mi sai dire xkè la maskera nera nn assorbe darkaja (è un bug o io sono sfigatissimo??)
Forse è perché fa cambialemento, io mentre lo attaccavo con le armi sacre mi assorbiva il danno.
 

Montblanc_93

Nuovo utente
bio ha detto:
grazie seguirò il tuo konsiglio cmnq mi sai dire xkè la maskera nera nn assorbe darkaja (è un bug o io sono sfigatissimo??)

Darcaja non viene assorbito sempre,cmq se vuoi visto che ti scocci ti posso dare un paio di consigli per arrivarci tutto intero e con molti mp,e tiu posso dare anche qualche consiglio x batterlo,x me è stato l'esper più facile da prendere(dopo Belias).
 

bio

Nuovo utente
grazie lo battuto ieri (finalmente)ci ho combattuto al lv 71-72 e come equippaggiamento (siccome non avevo armi a una mano come il durandal ho dovuto usare armi molto scarse la piu forte era lo zorlin shape ) avevo dunque:vaan:zorlin shape-scudo demoniaco-maschera nera.basch:mazza di zeus-scudo demoniaco-maschera nera.ashe:lama di platino-scudo demoniaco-maschera nera
è stata una battaglia molto difficile ci ho impiegato 1ora e 30 uff!! però la parte piu difficile e stata la fine praticamente non faceva altro che mettere barriere e io non potevo mai attacarlo l'unico attaco che gli facevo era dispel!! poi lo stesso giorno ho persino battuto fafnir!! che grande giornata e che fortuna mentre oggi ho battuto tenebral!! piuttosto qualcuno conosce dei trucchetti per far apparire ixion e l'ultimo ricercato dopo posso battere yazmat!!siiiii(scusate se ho messo troppi particolari ma è una mia abitudine
 
Top