FF XII Zodiark

raidenes

Nuovo utente
Ragazzi ma non si può salvare prima di iniziare la lotta?cavolo sono appena morto e devo ripartire dal salvacristallo di Henne...

basch92

Il Prescelto
finalmente l'ho sconfitto!!!!
prima gli ho dato una squadra come antipasto....poi ho messo in campo l'altra con bersek,protect,shell,haste,audacia,bolla,cappuccio del gatto e come armi girasole,excalibur,spada ultima....dopo 15 secondi era K.O. :D

$bu@n_u@m@$

Member
la voglio anche io la girasole!!!!!!! :-((((

cmq le protezioni che assorbono nero nn servono a nulla giusto?
perchè così evito di comprarle....che oggi volevo provarci dato che l'ho lasciato a marcire in quella miniera per taNto tempo

$bu@n_u@m@$

Member
a si è vero....

lol me ne ero dimenticato...
cmq a me mi sembrava che nn funzionasse perchè una volta ci sono andato e mi ha ucciso lostesso....bha magari pensavo di averle ma in realtà nn ce le avevo...

basch92

Il Prescelto
black omega ha detto:
Credo che possono servire visto che possono assorbire darkaja, infatti io ho vinto perchè non mi feriva darkaja
da quello che ho capito io assorbe darkaja ma non evita lo status morte....infatti a me vaan la assorbita e fran invece è morta anche se avevano entrambi lo stesso equipaggiamento....

$bu@n_u@m@$

Member
aaaa ecco perchè mi muoiono lostesso alcune volte....

cmq lo ho battuto....nn è stato difficile l'unica cosa sono quelle aure maledette contro la magia e l'attacco...