FF XII Zodiark

basch92

Il Prescelto
seeq 95 ha detto:
certo,però di solito te ne ammazza almeno uno,se hai sfortuna 2,se hai sfiga del cavolo 3!!!
allora io ho avuto tanta sfiga del cavolo perchè appena sono entrato mi ha fatto fuori tutti e 3 con darkaja!!!!!!
 

BJ92

Member
di solito il primo darkaja ke fa uccide tutti, io invece ho avuto molta fortuna, solo il primo mi ucciso la squadra (un solo pg) mentre gli altri non mi hanno ucciso quasi mai
 

BJ92

Member
ora ke ci penso, una volta me ne ha uccisi 3 ma non cambiava molto ne avevo altri altrettanto forti e zodiak era in agoniaxD
 

raidenes

Nuovo utente
Quello che è successo non lo accetto,aveva meno di un millimetro di vita,si è messo le difese contro attacchi fisici e magici per 3 turni e con una darkara mi ha ucciso con i personaggi al max 9999 pf.che vergogna,sono incavolato nero.
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Complimenti!!!!

Comunque per evitare che la prima darkaja ti uccida tutti i pg perchè non mettete il meno forte e lo fate uccidere????

poi mettete gli altri e intanto lo resuscitate e attaccate Zodiark...
 

seeq 95

#3 Crusaders
maschere nere al porto di balfonheim nell'armeria&protezioni.armi sacre ci sarebbe la lancia sacra che si compra sempre lì.
 

Mao-Dante

angel of darkness
seeq 95 ha detto:
maschere nere al porto di balfonheim nell'armeria&protezioni.armi sacre ci sarebbe la lancia sacra che si compra sempre lì.
cappuccio nero è un elmo? o un accessorio?
poichè volevo chiedere se andrebbe bene questo equipaggiamento contro zodiark:
Vaan lv 70
arma:masamune
scudo:niente
elmo:cappuccio nero
armatura:maximillian
accessorio:cintura bolla
poi il resto della squadra ha questo:
arma:nekrosys
scudo:scudo demoniaco
elmo:cappuccio nero
armatura:cotta dragone(alcune non ricordo)
accessorio:cintura bolla
il lv dei pg è questo:
Vaan:lv 70
Penelo:lv 65
Basch:lv 64
balthier:lv 51
fran: lv 40
ashe: lv 40
 
Top