FF XII Zodiark

Balthierrr

Nuovo utente
Sì me ne sono accorto... nn funziona niente comunque ho vinto!!!

3 membri al 79 e 3 al 58 quando ha messo le barriere ho aspettato ke togliesse quella magica (ma aveva reflex) e facevo dispel con bash e magie nere con lui e vaan mentre ashe si preoccupava solo di curare... c ho messo 1 oretta ma ce l'ho fatta! ho tutti gli esper e mi mancano solo i 2 + forti :( yiazmat e omega mark... vabbè visto ke domani vado in vacanza me ne occuperò a settembre ciao ciao!
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
scusate... io con zodiark anche con le protezioni contro l'elemento oscuro ogni tanto qualcuno mi muore comunque...qualcuno sa dirmi il perchè??
 

St0rM777

2pr04u
Afelion ha detto:
scusate... io con zodiark anche con le protezioni contro l'elemento oscuro ogni tanto qualcuno mi muore comunque...qualcuno sa dirmi il perchè??
che significa???

ad esempio come saresti messo??? perchè non credo che attacchi solo con l' elemento oscuro.

io farei:

(arma migliore)
maschera nera
maximilian
(quello che ti pare)

per tutti. poi per i gambit non so... io l' ho killato molto velocemente con 3 pg che pestavano solo: audacia+haste+furia e l' ho sconfitto....
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
mi killava con le maschere nere con darkaja...e non so perchè...e poi a te con l'attacco normale ti metteva lo status virus?
 

St0rM777

2pr04u
Afelion ha detto:
mi killava con le maschere nere con darkaja...e non so perchè...e poi a te con l'attacco normale ti metteva lo status virus?
bho.... lol sarà un anno che non ci combatto con zodiark... nell' llg ci potrei andare ma ancora penso a fare un video con ricercati tipo deinoras, tenebral, ixion e poi mi mancano yazmat e king behemot.


comunque te dimmi che equipaggiamento hai intenzione di usare ;)
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Afelion ha detto:
scusate... io con zodiark anche con le protezioni contro l'elemento oscuro ogni tanto qualcuno mi muore comunque...qualcuno sa dirmi il perchè??
Allora, la spiegazione riguarda sia Zodiark che Ultima (e posso dirla con certezza perché ho catturato il cucciolo ieri e l'angela oggi): Darkaja uccide istantaneamente i personaggi colpiti (e, tanto per dar fastidio, infligge anche Cecità) chi può assorbire Oscuro ha un tot probabilità di essere curato, invece di essere ucciso ed accecato. Un personaggio viene sempre colpito. Con le protezioni che assorbono Sacro, Sanctaja, parlando di Ultima, cura soltanto (e anche lo status Cecità), e se hanno la Maschera Nera o qualunque altra cosa assorba Oscuro, avranno tot probabilità di essere colpiti (uno viene SEMPRE colpito, gli altri curati o colpiti, se colpiti anche accecati, sennò solo curati), perciò è pericoloso, qualunque protezione si abbia. Sanctaja, parlando di Ultima, se si assorbe Sacro cura soltanto, ma i pg hanno tot probabilità di essere colpiti dallo status Rovescio, ed uno viene sempre colpito (poi ci pensa Ultima a finirlo/i, ma non so dire che succede senza protezioni). Per quanto riguarda Virus è normale per entrambi!
 
Top