Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be' e' ovvio che era sottointeso, visto e considerato che e' logico pensare di difendersi con protezioni che assorbono l'oscuro e attaccare con le armi di elemento opposto,e cioe' il sacro XDAfelion ha detto:ah ecco..ma nessuno lo ha mai detto!!!
livella... LOL al livello 99 c'è chi lo batte in un minuto.. preparati 6 palyer buffati con: shell, protect, haste, audacia poi 3 li metti in bersek. ti fai 2 o 3 materieoscure con le offerte... poi mi dici a che livello stai....Afelion ha detto:....sto impazzendo!!!!! non riesco a batterlo...verso la fine inizia ad attaccare di continuo e non mi da nemmeno il tempo di resciuscitare un pg che me ne uccide un altro!!! e in più mi infligge lo status virus...cosa devo fare?? :icon_cry:
Afelion ha detto:Vaan Basch 99
Ashe 97
Balthier e Fran sui 55
penelo 26
mmm... il problema della mitena .... bhe prova... non dovrebbe neppure riuscire a barricarsi... lo sfondi sicuro.Afelion ha detto:ne sei sicuro?? poi la mitena non ce l'ho... cmq ci proverò...
Ma Zodiark fa schifo D: L'ho sconfitto in due minuti e quarantacinque secondi.
Vaan liv.98 con equippata l'Alabarda Eccelsa
Basch e Ashe liv.83 con equippate la Girasole[ottenuta stamane =P]e Nekrosys.
Equippati anche lo scudo demoniaco ed una maschera nera,Vaan e Basch in Berserk e Sbam!Morto il Serpentino.
Simply Awesome. Ma dimmi, come hai fatto in 3 minuti a perforare il muro anti attacchi fisici, con la ZS, la Tournesol e la Nekrosys? :new_shfg:
Io l'ho battuto a livello 76 (Vann, Fran Ashe) e il resto a 66