FF XII Zodiark

Mao-Dante

angel of darkness
seeq 95 ha detto:
dovrebbe andare ma puoi dargli armi molto ma molto migliori.
be il problema è che putroppo ho difficoltà a trovarle..poi sin dall'inizio ho sbagliato parecchie cose...e ora che sono a fine gioco non credo che posso reperirle..

tu cosa mi consiglieresti per migliorarle?
 

seeq 95

#3 Crusaders
ragnarok uccidendo ixion come ricompensa,spada ultima sotterranei del faro livello del vespero,girasole,excalibur e se proprio non ti vuoi sforzare le ascie d'oro che puoi comprare nel deserto est di dalmasca.
 

Mao-Dante

angel of darkness
seeq 95 ha detto:
ragnarok uccidendo ixion come ricompensa,spada ultima sotterranei del faro livello del vespero,girasole,excalibur e se proprio non ti vuoi sforzare le ascie d'oro che puoi comprare nel deserto est di dalmasca.
grazie ^^
i sotterranei a che lv potrei farli?
 

seeq 95

#3 Crusaders
dal 60 in sù comunque sono sempre pericolosi i mostri che ci trovi,se becchi molti mostri insieme ti ammazzano pure al 99...e stai attento alle giare magiche!
 

Mao-Dante

angel of darkness
seeq 95 ha detto:
dal 60 in sù comunque sono sempre pericolosi i mostri che ci trovi,se becchi molti mostri insieme ti ammazzano pure al 99...e stai attento alle giare magiche!
ok..poi ci provo...un altra cosa..che mostri possono trovarsi lì sotto?
 

seeq 95

#3 Crusaders
puoi trovare bune(forti),apanda(medi),capo apanda(forti),abadon(medi),splash(medi),dragonzombie(medi/forti)e zombie e scheletri vari(medi/forti),giare magiche(fortissime)insieme a un boss cioè fenice che ti serve per tenebral.
 

Mao-Dante

angel of darkness
seeq 95 ha detto:
puoi trovare bune(forti),apanda(medi),capo apanda(forti),abadon(medi),splash(medi),dragonzombie(medi/forti)e zombie e scheletri vari(medi/forti),giare magiche(fortissime)insieme a un boss cioè fenice che ti serve per tenebral.
scusa se ti disturbo per altre domande..
ma ho letto che ci sono alcuni oggetti..le perle nere..
poi volevo chiederti per curiosità..che aspetto ha tenebral?
 

seeq 95

#3 Crusaders
le perle nere vanno messe nel giusto tanto(percio mettile una ad una)in ogni sala di ogni livello per sbloccare gli altri.tenebral ha un aspetto di un mostro nero,da scienziato pazzo con capelli lunghi e sa parlare.il posto dove combatti con lui è veramente spettacolare!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Wow seeq hai risposto a tutto perfettamente sei un grande ^_^

Comunque Mao-Dante, per tenebral devi accettare un mandato da Montblanc sotto il nome di divinità...
 

Mao-Dante

angel of darkness
Zargabaath ha detto:
Wow seeq hai risposto a tutto perfettamente sei un grande ^_^

Comunque Mao-Dante, per tenebral devi accettare un mandato da Montblanc sotto il nome di divinità...
si l'ho accettato..ora sono al lv del vespero..davvero difficile..
 

Balthierrr

Nuovo utente
ma... ritornando al discorso di zodiark ^^ percaso quando alla fine ha la barriera fisica e magica (cioè sempre) funziona la tecnica elemosina? O altre tecniche?
 
Top