FF X zoolab

tidus13

The Guardian
Ho un dubbio andando allo zoolab c'è ancora l'angolo in basso a sinistra con i punti di domanda?????cos'è :confused: :confused: :confused: :confused:
 

auron28

il miglior guardiano
tidus13 ha detto:
scusa mi sono espresso male intedevo parlando al vecchio e andando a combattere,propio sotto alla zona rovine omega e affianco ai prototipi zoolab.
Io non lo so però prova a cercare sulla guida di ffonline :ffx02:
 

Inuyasha

Demone distruttore
tidus13 ha detto:
scusa mi sono espresso male intedevo parlando al vecchio e andando a combattere,propio sotto alla zona rovine omega e affianco ai prototipi zoolab.
Hai catturato tutti i mostri?
 

Inuyasha

Demone distruttore
auron28 ha detto:
Anch'io ho lo stesso problema li ho catturati tutti ma non 10 volte :ffx02:
E questo il punto quando, avrai catturato abbastanza mostri uguali, allora ti comparirà un'altra cosa al posto dei ????? che adesso mi sfugge.Xò nn so dirti quali devi catturare. Capito?
 

=Matt=

Know Your Right
Ecco l'elenco completo delle zone/categorie dello Zoolab:

- Isola Besaid
- Isola Kilika
- Via Mihen
- Via micorocciosa
- Via Djose
- Piana dei lampi
- Macalania
- Isola Bikanel
- Piana della bonaccia
- Grotta del crepaccio
- Monte Gagazet
- Dentro Sin
- Rovine di Omega
- Campioni di zona
- Campioni di specie
- Prototipi zoolab
 

tidus13

The Guardian
=Matt= ha detto:
Ecco l'elenco completo delle zone/categorie dello Zoolab:

- Isola Besaid
- Isola Kilika
- Via Mihen
- Via micorocciosa
- Via Djose
- Piana dei lampi
- Macalania
- Isola Bikanel
- Piana della bonaccia
- Grotta del crepaccio
- Monte Gagazet
- Dentro Sin
- Rovine di Omega
- Campioni di zona
- Campioni di specie
- Prototipi zoolab
Grazie 6 un grande. :cool:
 

danie

Active Member
INVECE IO TI DICO COME FARE I CAMPIONI DI SPECIE:

Campioni di Specie:

Fenril = cattura 3 esemplari di Dingo (Besaid), Mihen Phang (Via Mihen), Garm (Via Djose), Lupo delle Nevi (Macalania), Lupo del Deserto (Bikanel), Scoor (Piana della Bonaccia) e Mal Bernardo (Monte Gagazet).

Ornitorestes = cattura 3 esemplari di Dinonix (Kilika), Ipiria (Via Mihen), Raptor (Via Micorocciosa), Meryjin (Piana dei Lampi), Yowie (Grotta del Crepaccio) e Zaurus (Rovine di Omega).

Pterix = cattura 4 esemplari di Condor (Besaid), Simurgh (Via Djose) e Alcione (Bikanel).

Honet = cattura 4 esemplari di Ape Killer (Kilika), Lesmathor (Via Djose), Vespa (Macalania) e Nebiros (piana della Bonaccia).

Vizalsha = cattura 4 esemplari di Gandharva (Via micorocciosa), Aroj (Piana dei Lampi) e Galkimasela (Grotta del Crepaccio).

Unioculum = cattura 4 esempleri di Occhio Flettuante (Via Mihen), Buel (Piana dei Lampi), Occhio Diabolico (Macalania [verso il tempio]), Alyman (Monte Gagazet) e Desflot (Rovine Di Omega).

Budino Jumbo = cattura 3 esemplari di Budino d'acqua (besaid), Budino di Tuono (Via Micorocciosa), Budino di Neve (Via Djose), Budino di Ghiaccio (Macalania) e Budino Oscuro (Monte Gagazet).

Elemento Nega = cattura 3 esemplari di Elemento Giallo (Kilika), Elemento Bianco (Via Mihen), Elemento Rosso (Via Micorocciosa), Elemento Dorato (Piana dei Lampi), Elemento Blu (MAcalania), Elemento Scuro (Grotta del Crepaccio) e Elemento Nero (Rovine di Omega).

Tanket = cattura 3 esemplari di Rarth (Via Mihen), Bunyips (Via Djose), Mulfus (Macalania [bosco]), Mafut (Macalania [vicino casa del viante]), Shred (Piana della Bonaccia) e Haruma (Rovine di Omega).

Fefnil = cattura 4 esemplari di Vivre (Via Mihen), Ramashut (Via Micorocciosa), Kusarik (Piana dei Lampi), MushuHushu (Bikanel) e Heg (Grotta del Crepaccio).

Sonnellino = cattura 5 esemplari di FungOngo (Via Micorocciosa), Son (Grotta de Crepaccio) e Exoray (Dentro Sin)

Re Piros = cattura 5 esemplari di Piros (Via Mihen), Granad (Monte Gagazet) e Kushipos (Rovine di Omega).

Juggernaut = cattura 5 esemplari di Bikorno (Via Mihen), Varaha (Grotta del Crepaccio) e Grendel (Monte Gagazet).

Clod D'Acciaio = cattura 5 esemplari di Thytan (Piana dei Lampi), Ultra Might 1 (Dentro Sin) e Ultra Might 2 (Dentro Sin).
 
tidus13 ha detto:
Ho un dubbio andando allo zoolab c'è ancora l'angolo in basso a sinistra con i punti di domanda?????cos'è :confused: :confused: :confused: :confused:
ma lol sono i campioni di specie
AURON28 ha detto:
Anch'io ho lo stesso problema li ho catturati tutti ma non 10 volte
ma è ovvio infatti devi catturarne un bel po'.ad esempio dev catturare 5 unità per tutti i tipi di budini e ti esce il budino + forte
 
Top