Tidus 91
Pacco \o/
Devi catture almeno 1 esemplare di tutti i mostri presenti alle rovine di omegaAlmasy91 ha detto:abbadon e quella specie d Varna???.come si crea luui?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi catture almeno 1 esemplare di tutti i mostri presenti alle rovine di omegaAlmasy91 ha detto:abbadon e quella specie d Varna???.come si crea luui?????
mi sa ctturando almeno un esemplare dei mopstri delle rovine di omegaAlmasy91 ha detto:abbadon e quella specie d Varna???.come si crea luui?????
non avete capito una cippa lippa Tidus dice i mostri sotto quelli della zona di omega e quelli sono I CAMPIONI DI SPECIE NON DI ZONA QUELLI DI ZONA SONO SUBITO SOPRA AI PROTOTIPI ZOOLAB.Tidus 91 ha detto:Devi catture almeno 1 esemplare di tutti i mostri presenti alle rovine di omega
Cmq io parlavo dell'abbadon e quello è 1 campione di zonaBahamutdiFF8__Girl ha detto:non avete capito una cippa lippa Tidus dice i mostri sotto quelli della zona di omega e quelli sono I CAMPIONI DI SPECIE NON DI ZONA QUELLI DI ZONA SONO SUBITO SOPRA AI PROTOTIPI ZOOLAB.
sono diversi e danno cose diverse.
Io il fungo dentro Sin l'ho trovavo soprattutto nella prima parte del dungeon, non nella città dei mortialex-78 ha detto:oki capito mi manca il fungo dentro sin solo ke mi è sfuggito dove si è schiantato al suolo la prima volta che lo batti quando gli levi le braccia vi ricordate in che zona è ke io non lo trovo più.grazie.
A chi ti riferisci?jeckthelegend ha detto:è facile fare un bel copiaincolla...... ne?