ciao raga nello zoolab ho catturato tutti i mostri 10 volte ma in alcuni però mi rimangono vuoti col punto interrogativo diversi mostri tra i vari mostri di zona specie e prototipi.
specie:elemento nega,tanket,fefnil,re piros, juggernaut, fenril,ornitorestes, pterix, honet vizalsha, unioculum, budino jumbo, ne rimangono 2 con ?????.
zona:trusthevis, morlboro beta, kolossos, iaguaro regina, yormungand, kyactus, espada, abyss worm, chimera x, don tomberry, catoplepass, vorban; qua invece uno solo ??????.
tra i prototipi:mangiaterra, titanosfera, catastrophe, vlakorados e shinryu qua invece me nr rimangono ancora 3 da scoprire ???????
Volevo sapere se x caso è solo perchè bisogna pure batterli tutti i mostri perchè ti crei pure gli altri o c'è altro se per caso io parlo al vecchio dello zoolab mi dice sempre due cose : vedo che vai a caccia di giganti di ferro occhio a nn lasciarti colpire quelli ti fanno piangere e ti manca poco per finire la collezzione di funghi perdona la replica ma nn è roba che si mangia.
Il prob ke io tutti i mostri di spira ne ho catturati 10 che forse dovevo catturare anche nella parte delle rovine di omega pure l'ultra might quel mostro di ferro ke viene fuori assieme al morboro il grande prima di battere il mostro ultima se ricordo bene la seconda volta solo che questi 2 mostri non appaiono da nessuna parte tra i mostri da catturare nelle rovine.
Illuminatemi grazie e ciau
.