FF X zoolab

Almasy91

Cold As Hell...
grazie...mi manca solo il Molboro...ke mi scoccia....ah,riguardo a prima su Fefnil...nn riesco a trovarlo nella grotta nel crepaccio!!!e da un po ke girolonzolo...sbaglio o xo si puo trovare anke sul monte Gagazet!?!?!?fuori?!?!?!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Tidus 91 ha detto:
Devi catture almeno 1 esemplare di tutti i mostri presenti alle rovine di omega
non avete capito una cippa lippa Tidus dice i mostri sotto quelli della zona di omega e quelli sono I CAMPIONI DI SPECIE NON DI ZONA QUELLI DI ZONA SONO SUBITO SOPRA AI PROTOTIPI ZOOLAB.
sono diversi e danno cose diverse.
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Allora raga tanto per riassumere in basso a destra ci sono i Prototipi ,alla loro sinistra ci sono i campioni di specie e sopra i prototipi ci stanno i campioni di zona ^^.
Ah .... a che ci sono BahamutdiFF8_girl hai una firma troppo grossa (o la rimpicciolisci oppure te la tolgono)......Grazie :D :D :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
non avete capito una cippa lippa Tidus dice i mostri sotto quelli della zona di omega e quelli sono I CAMPIONI DI SPECIE NON DI ZONA QUELLI DI ZONA SONO SUBITO SOPRA AI PROTOTIPI ZOOLAB.
sono diversi e danno cose diverse.
Cmq io parlavo dell'abbadon e quello è 1 campione di zona
 

alex-78

Nuovo utente
ciao raga nello zoolab ho catturato tutti i mostri 10 volte ma in alcuni però mi rimangono vuoti col punto interrogativo diversi mostri tra i vari mostri di zona specie e prototipi.
specie:elemento nega,tanket,fefnil,re piros, juggernaut, fenril,ornitorestes, pterix, honet vizalsha, unioculum, budino jumbo, ne rimangono 2 con ?????.
zona:trusthevis, morlboro beta, kolossos, iaguaro regina, yormungand, kyactus, espada, abyss worm, chimera x, don tomberry, catoplepass, vorban; qua invece uno solo ??????.
tra i prototipi:mangiaterra, titanosfera, catastrophe, vlakorados e shinryu qua invece me nr rimangono ancora 3 da scoprire ???????
Volevo sapere se x caso è solo perchè bisogna pure batterli tutti i mostri perchè ti crei pure gli altri o c'è altro se per caso io parlo al vecchio dello zoolab mi dice sempre due cose : vedo che vai a caccia di giganti di ferro occhio a nn lasciarti colpire quelli ti fanno piangere e ti manca poco per finire la collezzione di funghi perdona la replica ma nn è roba che si mangia.
Il prob ke io tutti i mostri di spira ne ho catturati 10 che forse dovevo catturare anche nella parte delle rovine di omega pure l'ultra might quel mostro di ferro ke viene fuori assieme al morboro il grande prima di battere il mostro ultima se ricordo bene la seconda volta solo che questi 2 mostri non appaiono da nessuna parte tra i mostri da catturare nelle rovine.
Illuminatemi grazie e ciau ;).
 

Cloud_Darth

Active Member
Se ti dice di finire la collezione di funghi, devi andare a catturare i tipi di funghi che si trovano nella grotta dell'intercessore, nella via djose e dentro Sin. Per i giganti di ferro, devi catturarne 10 del tipo che si trova nella piana dei lampi, 10 del tipo che si trova nelle rovine di Omega o dentro Sin e che è armato con una spada e 10 del tipo che si trova sempre nelle rovine di Omega o dentro Sin, ed è armato con una clava.

ps: Da notare come il topic è stato ripreso dopo un anno esatto di inattività o_O :>
 

alex-78

Nuovo utente
oki capito mi manca il fungo dentro sin solo ke mi è sfuggito dove si è schiantato al suolo la prima volta che lo batti quando gli levi le braccia vi ricordate in che zona è ke io non lo trovo più :p.grazie.
 

Cloud_Darth

Active Member
alex-78 ha detto:
oki capito mi manca il fungo dentro sin solo ke mi è sfuggito dove si è schiantato al suolo la prima volta che lo batti quando gli levi le braccia vi ricordate in che zona è ke io non lo trovo più :p.grazie.
Io il fungo dentro Sin l'ho trovavo soprattutto nella prima parte del dungeon, non nella città dei morti :)
 

alex-78

Nuovo utente
nono cloud quello ti ringrazio mi servirà per dopo io sarò fuori ma nn riesco a trovare sin dov è caduto il posto intendo che io ho girato ma non lo trovo più ciauuu ;)
 
Top