Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa mi sono espresso male intedevo parlando al vecchio e andando a combattere,propio sotto alla zona rovine omega e affianco ai prototipi zoolab.[email protected] ha detto:Ma dove di preciso sono i ????? in uno dei posti?
Io non lo so però prova a cercare sulla guida di ffonline :ffx02:tidus13 ha detto:scusa mi sono espresso male intedevo parlando al vecchio e andando a combattere,propio sotto alla zona rovine omega e affianco ai prototipi zoolab.
Hai catturato tutti i mostri?tidus13 ha detto:scusa mi sono espresso male intedevo parlando al vecchio e andando a combattere,propio sotto alla zona rovine omega e affianco ai prototipi zoolab.
Anch'io ho lo stesso problema li ho catturati tutti ma non 10 volte :ffx02:[email protected] ha detto:Hai catturato tutti i mostri?
E questo il punto quando, avrai catturato abbastanza mostri uguali, allora ti comparirà un'altra cosa al posto dei ????? che adesso mi sfugge.Xò nn so dirti quali devi catturare. Capito?auron28 ha detto:Anch'io ho lo stesso problema li ho catturati tutti ma non 10 volte :ffx02:
grazie tante ora so cosa devo fare.[email protected] ha detto:E questo il punto quando, avrai catturato abbastanza mostri uguali, allora ti comparirà un'altra cosa al posto dei ????? che adesso mi sfugge.Xò nn so dirti quali devi catturare. Capito?
Non c'è di che.Pregotidus13 ha detto:grazie tante ora so cosa devo fare.![]()
![]()
![]()
Grazie 6 un grande.=Matt= ha detto:Ecco l'elenco completo delle zone/categorie dello Zoolab:
- Isola Besaid
- Isola Kilika
- Via Mihen
- Via micorocciosa
- Via Djose
- Piana dei lampi
- Macalania
- Isola Bikanel
- Piana della bonaccia
- Grotta del crepaccio
- Monte Gagazet
- Dentro Sin
- Rovine di Omega
- Campioni di zona
- Campioni di specie
- Prototipi zoolab
non è campioni di zona o di specie??tidus13 ha detto:Ho un dubbio andando allo zoolab c'è ancora l'angolo in basso a sinistra con i punti di domanda?????cos'è![]()
![]()
![]()
![]()
ma lol sono i campioni di specietidus13 ha detto:Ho un dubbio andando allo zoolab c'è ancora l'angolo in basso a sinistra con i punti di domanda?????cos'è![]()
![]()
![]()
![]()
ma è ovvio infatti devi catturarne un bel po'.ad esempio dev catturare 5 unità per tutti i tipi di budini e ti esce il budino + forteAURON28 ha detto:Anch'io ho lo stesso problema li ho catturati tutti ma non 10 volte