FF X zoolab

tidus13

The Guardian
Ho un dubbio andando allo zoolab c'è ancora l'angolo in basso a sinistra con i punti di domanda?????cos'è :confused: :confused: :confused: :confused:

tidus13 ha detto:
scusa mi sono espresso male intedevo parlando al vecchio e andando a combattere,propio sotto alla zona rovine omega e affianco ai prototipi zoolab.
Io non lo so però prova a cercare sulla guida di ffonline :ffx02:

tidus13 ha detto:
scusa mi sono espresso male intedevo parlando al vecchio e andando a combattere,propio sotto alla zona rovine omega e affianco ai prototipi zoolab.
Hai catturato tutti i mostri?

auron28 ha detto:
Anch'io ho lo stesso problema li ho catturati tutti ma non 10 volte :ffx02:
E questo il punto quando, avrai catturato abbastanza mostri uguali, allora ti comparirà un'altra cosa al posto dei ????? che adesso mi sfugge.Xò nn so dirti quali devi catturare. Capito?

Ecco l'elenco completo delle zone/categorie dello Zoolab:

- Isola Besaid
- Isola Kilika
- Via Mihen
- Via micorocciosa
- Via Djose
- Piana dei lampi
- Macalania
- Isola Bikanel
- Piana della bonaccia
- Grotta del crepaccio
- Monte Gagazet
- Dentro Sin
- Rovine di Omega
- Campioni di zona
- Campioni di specie
- Prototipi zoolab

=Matt= ha detto:
Ecco l'elenco completo delle zone/categorie dello Zoolab:

- Isola Besaid
- Isola Kilika
- Via Mihen
- Via micorocciosa
- Via Djose
- Piana dei lampi
- Macalania
- Isola Bikanel
- Piana della bonaccia
- Grotta del crepaccio
- Monte Gagazet
- Dentro Sin
- Rovine di Omega
- Campioni di zona
- Campioni di specie
- Prototipi zoolab
Grazie 6 un grande. :cool:

INVECE IO TI DICO COME FARE I CAMPIONI DI SPECIE:

Campioni di Specie:

Fenril = cattura 3 esemplari di Dingo (Besaid), Mihen Phang (Via Mihen), Garm (Via Djose), Lupo delle Nevi (Macalania), Lupo del Deserto (Bikanel), Scoor (Piana della Bonaccia) e Mal Bernardo (Monte Gagazet).

Ornitorestes = cattura 3 esemplari di Dinonix (Kilika), Ipiria (Via Mihen), Raptor (Via Micorocciosa), Meryjin (Piana dei Lampi), Yowie (Grotta del Crepaccio) e Zaurus (Rovine di Omega).

Pterix = cattura 4 esemplari di Condor (Besaid), Simurgh (Via Djose) e Alcione (Bikanel).

Honet = cattura 4 esemplari di Ape Killer (Kilika), Lesmathor (Via Djose), Vespa (Macalania) e Nebiros (piana della Bonaccia).

Vizalsha = cattura 4 esemplari di Gandharva (Via micorocciosa), Aroj (Piana dei Lampi) e Galkimasela (Grotta del Crepaccio).

Unioculum = cattura 4 esempleri di Occhio Flettuante (Via Mihen), Buel (Piana dei Lampi), Occhio Diabolico (Macalania [verso il tempio]), Alyman (Monte Gagazet) e Desflot (Rovine Di Omega).

Budino Jumbo = cattura 3 esemplari di Budino d'acqua (besaid), Budino di Tuono (Via Micorocciosa), Budino di Neve (Via Djose), Budino di Ghiaccio (Macalania) e Budino Oscuro (Monte Gagazet).

Elemento Nega = cattura 3 esemplari di Elemento Giallo (Kilika), Elemento Bianco (Via Mihen), Elemento Rosso (Via Micorocciosa), Elemento Dorato (Piana dei Lampi), Elemento Blu (MAcalania), Elemento Scuro (Grotta del Crepaccio) e Elemento Nero (Rovine di Omega).

Tanket = cattura 3 esemplari di Rarth (Via Mihen), Bunyips (Via Djose), Mulfus (Macalania [bosco]), Mafut (Macalania [vicino casa del viante]), Shred (Piana della Bonaccia) e Haruma (Rovine di Omega).

Fefnil = cattura 4 esemplari di Vivre (Via Mihen), Ramashut (Via Micorocciosa), Kusarik (Piana dei Lampi), MushuHushu (Bikanel) e Heg (Grotta del Crepaccio).

Sonnellino = cattura 5 esemplari di FungOngo (Via Micorocciosa), Son (Grotta de Crepaccio) e Exoray (Dentro Sin)

Re Piros = cattura 5 esemplari di Piros (Via Mihen), Granad (Monte Gagazet) e Kushipos (Rovine di Omega).

Juggernaut = cattura 5 esemplari di Bikorno (Via Mihen), Varaha (Grotta del Crepaccio) e Grendel (Monte Gagazet).

Clod D'Acciaio = cattura 5 esemplari di Thytan (Piana dei Lampi), Ultra Might 1 (Dentro Sin) e Ultra Might 2 (Dentro Sin).

tidus13 ha detto:
Ho un dubbio andando allo zoolab c'è ancora l'angolo in basso a sinistra con i punti di domanda?????cos'è :confused: :confused: :confused: :confused:
ma lol sono i campioni di specie
AURON28 ha detto:
Anch'io ho lo stesso problema li ho catturati tutti ma non 10 volte
ma è ovvio infatti devi catturarne un bel po'.ad esempio dev catturare 5 unità per tutti i tipi di budini e ti esce il budino + forte

Indietro