Nuovi stati della bacheca

C
Tanto mi dovresti trovare che sarò comunque che gioco online, al massimo fai ricerca amici e mi mandi la richiesta.
C
Tanto dovrei essere ancora sveglio, quindi no problem.
C
Non ho presente però si, è abbastanza messa li per far rumore. Un po' come altre news che ho visto unpo' qui ed un po' la nel tempo.
C
Che è sta storia della notizia ipocrita? Son curioso o_O
T
Nessun OT è veramente tale quando qualcuno elogia i film di Steven Seagal!
biboooooooooooo...sono mutamento, ti ricordi???giocavo con voi CA in warhammer e Aion agli inizi!!!
mi è venuta nostalgia del buon vecchio gruppo e mi piacerebbe tornare a giocare con voi!!!
B
non proprio: perchè anche se ho una buona gpu ho una cpu non troppo al top, questo mi rende ancora un po' titubante sulle mie effettiva possibilità. darksiders2 va benone, ma darksiders non è sleeping dogs/max payne3 o altre novità di quel livello. spero di poterle testare per avere una idea più precisa. [forse prenderò dishonored se scopro che gira bene, come credo].
a parte questo nella mia testa la xbox continua ad essere il mio porto di riferimento, anche se ultimamente non giocando a molto (devo finire the witcher ancora... oddio... e di continuare nier non ho proprio voglia) nemmeno la accendo.
nel frattempo se vuoi aggiungimi pure Salvo_Bzero
Sei stato il mio avvocato a mia insaputa, se devi fare le cose senza che io ne venga a conoscenza come minimo pretendo che tu mi prenda una casa in zona Milano Brera.