One Piece

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
domanda spoilerosa:

mi chiedo se nico robin tornera mai nella ciurma? e non riesco a concepire come fara rufy con degli avversari della portata degli agenti segreti del governo. Ma la flotta dei 7 che fine ha fatto? troppi intrecci si stanno creando spero che Oda riesca a chiuderli tutti
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
domanda spoilerosa:

mi chiedo se nico robin tornera mai nella ciurma? e non riesco a concepire come fara rufy con degli avversari della portata degli agenti segreti del governo. Ma la flotta dei 7 che fine ha fatto? troppi intrecci si stanno creando spero che Oda riesca a chiuderli tutti

Si ma io non ho ben capito la connessione Tom-Nico Robin, dato che lui ad un certo punto del manga tira fuori il volantino con la taglia di Robin parlando di un qualcosa che non lo faceva dormire la notte....

:confused: :confused: confusione...splendida confusione :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
SPOILER:

E' proprio questo il bello! Scoprire perchè tutti temono robin è un incentivo per continuare a comprare il manga^^ Finalmente OP si sta riprendendo però manca ancora molto alla bellezza del periodo in cui si vedevano barba bianca, barba nera, mihawk, ace ecc. Secondo me meglio se robin resta fuori dalla ciurma, non è mai stata caratterizzata a dovere fino ad ora e non ce la vedo proprio; alla fine i posti che servivano sono stati presi. Robin a cosa dovrebbe servive? mmm magari con tutte quelle braccia un massaggino a Sanji....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
OminoBlando ha detto:
Si ma io non ho ben capito la connessione Tom-Nico Robin, dato che lui ad un certo punto del manga tira fuori il volantino con la taglia di Robin parlando di un qualcosa che non lo faceva dormire la notte....

:confused: :confused: confusione...splendida confusione :D

è pericolosa perchè lei è l unica a saper leggere i poigne griff ed è lei a conoscienza del progetto plutoon (mi pare che si scriva cosi)
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jed ha detto:
SPOILER:

E' proprio questo il bello! Scoprire perchè tutti temono robin è un incentivo per continuare a comprare il manga^^ Finalmente OP si sta riprendendo però manca ancora molto alla bellezza del periodo in cui si vedevano barba bianca, barba nera, mihawk, ace ecc. Secondo me meglio se robin resta fuori dalla ciurma, non è mai stata caratterizzata a dovere fino ad ora e non ce la vedo proprio; alla fine i posti che servivano sono stati presi. Robin a cosa dovrebbe servive? mmm magari con tutte quelle braccia un massaggino a Sanji....

Anche secondo me Robin stona un po nel gruppo...
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jeegsephirot ha detto:
è pericolosa perchè lei è l unica a saper leggere i poigne griff ed è lei a conoscienza del progetto plutoon (mi pare che si scriva cosi)

Si chiaro il fatto che è l'unica a saper leggere i poigne griffe, ma il problema è che bisognerà rispondere alle domande: perchè Robin è a conoscenza del progetto Pluton?e qual è il legame che ha con Tom?

Dobbiamo aspettare ancora troppo :( :( ....

P.S. Cmq è troppo ganzo Lucchi quando si trasforma col frutto del diavolo!! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
letto il numero 38 e.... :eek: Ma come fa Oda? Ogni numero sta diventando sempre piu sconvolgente! Nico Robin mi ha sorpreso non immaginavo il motivo
del suo tradimento. Sacrificare se stessa per gli altri era inpensabile dopo il comportamente avuto nel numero precedente.
I prossimo numeri saranno numeri apocalittici!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
Jeegsephirot ha detto:
letto il numero 38 e.... :eek: Ma come fa Oda? Ogni numero sta diventando sempre piu sconvolgente! Nico Robin mi ha sorpreso non immaginavo il motivo
del suo tradimento. Sacrificare se stessa per gli altri era inpensabile dopo il comportamente avuto nel numero precedente.
I prossimo numeri saranno numeri apocalittici!!!
...mi sa che l'allievo è in procinto di superare il maestro(il grande akira ND)!!!oda è il miglior mangaka del momento,all'apice della sua carriera!!e continua a sfornare numeri di OP da brivido....ODA RULEZZZZ!!!
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Secondo voi chi sarà il carpientere a entrare nella ciurma?? Io avrei detto Franky, ma qui c'è gente che sostiene che invece sarà Pauly..voi che dite???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Kloud Von Doomegar ha detto:
Secondo voi chi sarà il carpientere a entrare nella ciurma?? Io avrei detto Franky, ma qui c'è gente che sostiene che invece sarà Pauly..voi che dite???

io purtroppo ho visto un immagine tratta da un numero molto piu avanti di dove siamo noi e quindi so gia chi entrera nella ciurma :(, si tratta di
Franky
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
io avrei detto pure, lui perche' e' il piu' bizzarro e considerando la ciurma voglio dire !!
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Rimane il dilemma: come faranno Rufy, la sua ciurma e Sogeking (eh eh eh) a entrare e uscire indisturbati da Impel Down???? Non possono certo entrare e spaccare tutto! Comunque sei sicuro che sarà
Franky
??? Questo comporterebbe
che tutta la Franky Family entrasse nella ciurma!!!!

Mumble mumble..
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
ho sentito parlare di una
nuova tecnica chiamata Gear che permette a rufy di concentrare la gomma del suo corpo. ne esistono 3 livelli, e quando li usa rufy diventa piccolo piccolo. a quanto pare riesce a sconfiggerci Blueno!

comunque io suppongo(non è spoiler, solo un pensiero personale) che rarà pauly ad entrare nella ciurma, anche se la sua avversione per gli abiti succinti potrebbe incorrere nell'odio di sanji :D

p.s. Kloud, la scritta in spoiler si legge benissimo anche se non evidenzio o copio, è bianco su grigio! togli il codice "color"
 
26 Gennaio 2005
32
0
1
34
Io non leggo gli spoiler perchè preferisco gustarmi il manga in italiano...ma secondo me entra franky..è un mito!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
maverick_182 ha detto:
Io non leggo gli spoiler perchè preferisco gustarmi il manga in italiano...ma secondo me entra franky..è un mito!!!

in effetti nell'ultimo numero nella pagina di introduzione al capitolo "La grande sfida nell'isola dell'autorità giudiziaria!" c'è un disegno con la ciurma sopra e il cp9 sotto, e tra i membri della ciurma a destra c'è proprio Franky, quindi potrebbe essere una previsione, e non solo una scena messa così per fare. e tra l'altro si vede Usop (oh, Sogeking, suvvia)con una fionda diversa dalla solita! in effetti forse Pauly è troppo legato a Iceburg... anche se non mi dispiacerebbe vederlo entrare, anzi, un pò lo preferisco...