One Piece

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
io purtroppo mi sono spoilerato senza volerlo e so gia chi entrera nella ciurma, cmq ho appena finito di leggere il 39... aspetto decisamente con ansia il 40 che promette di essere un numero coi fiocchi
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Jeegsephirot ha detto:
io purtroppo mi sono spoilerato senza volerlo e so gia chi entrera nella ciurma, cmq ho appena finito di leggere il 39... aspetto decisamente con ansia il 40 che promette di essere un numero coi fiocchi

lo sai già!!!!!!!!!!!! nooooooooooooo!!! io attendo la surprise invece!!!^^
franky è simpa ma nun me piace troppo, va in giro in mutande e ha la cola nella pancia....oddio!!!!!LOL
preferirei pauly!!! lui sì che è un tosto!^^ ma penso proprio sarà franky!!!
usop mi sta sulle palle, cmq...prima la storia della merry adesso si finge sogeking...ma piantala lì, fai pace e torna nella ciurma!!!!XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Shejlahn ha detto:
lo sai già!!!!!!!!!!!! nooooooooooooo!!! io attendo la surprise invece!!!^^
franky è simpa ma nun me piace troppo, va in giro in mutande e ha la cola nella pancia....oddio!!!!!LOL
preferirei pauly!!! lui sì che è un tosto!^^ ma penso proprio sarà franky!!!
usop mi sta sulle palle, cmq...prima la storia della merry adesso si finge sogeking...ma piantala lì, fai pace e torna nella ciurma!!!!XD

non è colpa mia un cretino nel forum di mangaitalia aveva la ciurma finale al completo come firma e l ho scoperto senza volerlo ;_; e cmq non puoi dirmi che usop ti sta sulle palle è un pilastro centrale della ciurma nonostante sia un vero ***** :D in alcuni momenti sa tirare fuori le p***e.
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Jeegsephirot ha detto:
non è colpa mia un cretino nel forum di mangaitalia aveva la ciurma finale al completo come firma e l ho scoperto senza volerlo ;_; e cmq non puoi dirmi che usop ti sta sulle palle è un pilastro centrale della ciurma nonostante sia un vero ***** :D in alcuni momenti sa tirare fuori le p***e.

lo sappiamo che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, lol!!!!
mi sta sulle palle solo per i suoi ultimi atteggiamenti!!!! prima no, anche se non era tra i miei preferiti^^
ovviamente io adoro....ZORO!!!!eheh
lui è sempre un grande in ogni situazione^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Shejlahn ha detto:
lo sappiamo che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, lol!!!!
mi sta sulle palle solo per i suoi ultimi atteggiamenti!!!! prima no, anche se non era tra i miei preferiti^^
ovviamente io adoro....ZORO!!!!eheh
lui è sempre un grande in ogni situazione^^

ah be se critichiamo gli ultimi comportamenti di usop che lo hanno portato a lasciare la ciurma allora sono d accordo con te anche se aveva delle buone giustificazioni che pero andavano in contro alle priorita della ciurma e li ha decisamente sbagliato (mi è piaciuto infatti come ha reagito rufy). Beh... zoro... è zoro :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
ho finito di leggere il 39 solo l'altro ieri e sono gia' in astinenza ho bisogno del n 40
dovrebbe essere un numero strepitoso
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ren VII ha detto:
ho finito di leggere il 39 solo l'altro ieri e sono gia' in astinenza ho bisogno del n 40
dovrebbe essere un numero strepitoso

strepitoso, sì...ma ESCE a SETTEMBRE!!!
adesso è diventato trimestrale, purtroppo... al suo posto uscirà "la compagnia di Plue", uno spin off del disegnatore di Rave-the Groove Adventure, Hiro Mashima. Rave mi piace, lo prendo pure, ma avrei preferito 100000 volte one piece... anche se naturalmente non è colpa sua, o questo o qualcos'ALTRO.
mi roderò i gomiti nell'attesa...

jeegsephirot ha detto:
non è colpa mia un cretino nel forum di mangaitalia aveva la ciurma finale al completo come firma e l ho scoperto senza volerlo ;_; e cmq non puoi dirmi che usop ti sta sulle palle è un pilastro centrale della ciurma nonostante sia un vero ***** in alcuni momenti sa tirare fuori le p***e.

sì... e ogni volta si scorda dove le ripone... ma non è che l'imma era la stessa che c'è nel n° 39, nel capitolo che ho citato prima? magari l'ha presa da li e non è nulla di ufficiale...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
cosa diventera' trimestrale.........confermo un sospetto che ho avuto quando ho iniziato il manga
ovvero che quando saro' 80 ino forse riusciro' a vedere la fine ......premesso che oda nn muoia prima!
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
8 Giugno 2006
268
0
6
35
OminoBlando ha detto:
C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...

:ugly05:
E' un bellissimo manga, peccato che la serie dell'isola del cielo lasci un po' a desiderare.
 

Night/Dark Sephi

Evil Is Coming!!!!!
28 Giugno 2006
30
0
1
35
One Piece………

un bellissimo Manga ** che poi qualche tempo fa,facendo il paragone con Dragonball,ho potuto apprezzarne ancora di più i disegni!!! i muscoli son fatti davvero molto bene e ad ogni numero il disegno é migliore (a differenza di Dragonball,hce i muscoli dei pesonaggi sembrano pezzi di pongo attaccati alle braccia)
comunque questa serie dei carpentieri non mi piace per niente ¬¬ e poi cavolo,se di disegno migliora,di trama sta scendendo come molti altri manga………
perché alla fine anche le c@**@te hanno un limite @@