One Piece

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
io guardavo le prime puntate mi pare ke fossero cinque anni fà quando ankora ero in 5 elementare poi ho visto un pikkolo pezzo di Skypea poi niente!Però per quel ke ho visto di questo anime lo posso konsiderare un capolavoro!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
OminoBlando ha detto:
C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...

:ugly05:


Finalmente letto....son arrivato al volume 43!!! Dopo l'anime (che ancora è indietro) dovevo leggerlo.....quindi sottolineo la bellezza di entrambi ed è vero che leggere o veder le puntate son due cose distinte.
X Jeegsephiroth...ho visto le nuove puntate in giapponese 'non censurate' e rendono comunque tantissimo...al di sopra del manga che ho letto devo dirti, per altri versi il manga rimane migliore!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
sephiroth22 ha detto:
Finalmente letto....son arrivato al volume 43!!! Dopo l'anime (che ancora è indietro) dovevo leggerlo.....quindi sottolineo la bellezza di entrambi ed è vero che leggere o veder le puntate son due cose distinte.
X Jeegsephiroth...ho visto le nuove puntate in giapponese 'non censurate' e rendono comunque tantissimo...al di sopra del manga che ho letto devo dirti, per altri versi il manga rimane migliore!!!

al 43? ti sei letto gli scan delle versioni jappo? perchè qui siamo rimasti al 39
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Jeegsephirot ha detto:
al 43? ti sei letto gli scan delle versioni jappo? perchè qui siamo rimasti al 39

esatto!!! lo so benissimo....comunque mi son letto gli scan in italiano fino al 43 (non chiedermi come) :>
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
ma quando esce il nuovo numero di one piece!!!???? so passati 2 mesi!!e forse de più...
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Ho idea che sia diventato trimestrale, dal momento che abbiamo quasi raggiunto i Giapponiani. Si spera che il nuovo numero esca questo mese :|
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ho idea che sia diventato trimestrale, dal momento che abbiamo quasi raggiunto i Giapponiani. Si spera che il nuovo numero esca questo mese :|


ehm si E' diventato trimestrale....purtroppo.....cmq dovrebbe essere in arrivo questo num
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Kloud Von Doomegar ha detto:
Riuscirò a sopportarlo? Lo scoprirete nel prossimo volume di "OneKloud", che esce fra 3 mesi.


io non c'è l'ho fatta....ho letto fino al 43...ma il sucoo non cambia....ora attendo sofferente....nonostante i miei sforzi di lingua :>
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Qui si può leggere come il nuovo numero uscirà il mese prossimo.

-___________-

A questo punto non penso sia diventato quadrimestrale, penso piuttosto che abbiano preso una pausa per poi riprendere la mensilità.
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
OminoBlando ha detto:
C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...

a me cm manga piace tantissimo!! è uno dei miei preferiti..!! xo nn vorrei ke andando avanti cn troppi volumi perda un po della sua bellezza..
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
gidan17 ha detto:
OminoBlando ha detto:
C'è qualcuno che ha letto One Piece??Impressioni??A me è piaciuto davvero molto (Roronoa Zoro è il mio personaggio preferito) ed ormai sono arrivato al 31° volume...

a me cm manga piace tantissimo!! è uno dei miei preferiti..!! xo nn vorrei ke andando avanti cn troppi volumi perda un po della sua bellezza..
One piece e uno dei piu lunghi insieme a dragon ball LOL...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
Almasy91 ha detto:
gidan17 ha detto:
One piece e uno dei piu lunghi insieme a dragon ball LOL...

Non a caso stiam parlando di uno degli 'allievi' di Akira Toryama.....il lavoro di Oda (one piece) rispecchia per certi versi Dragon ball....ma ha una storia molto più intricata e non a tratti ripetitiva come succedeva in dragon ball....voto 10 Quando si di9ce...l'allievo supera il maestro (anche se spesso i due si sono tenuti in contatto per discutere sui loro lavori :) )