[Xbox 360/PS3] Resident Evil 5

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il sito inglese GamesRadar ha pubblicato (e poi rimosso forse sotto pressione di Capcom) diverse informazioni inedite su Resident Evil 5 a cominciare dal fatto che arriverà sicuramente l'anno prossimo in Europa.

Per quanto riguarda i contenuti e il multiplayer, si dà per certa la presenza del gioco in co-op via Internet per due giocatori, lungo tutto l'arco della storia principale (e, salvo sorprese, su entrambi i formati: Xbox 360 e PlayStation 3). Secondo la medesima fonte, sarebbe previsto anche il ritorno del sottogioco "Mercenaries" apparso più volte nei capitoli precedenti e che in pratica trasforma ogni capitolo in uno sparatutto.

Infine, la versione completa dovrebbe ricollegarsi agli episodi precedenti attraverso l'immancabile sistema di flashback reso popolare dal telefilm Lost. Infatti, scene ambientate nel passato, con personaggi visti nei primi Resident Evil, dovrebbero risultare giocabili e intervenire nei momenti "clou" della trama.

fonte: nextgame.it

Un po di commenti:

Il sito inglese GamesRadar ha pubblicato (e poi rimosso forse sotto pressione di Capcom) diverse informazioni inedite su Resident Evil 5 a cominciare dal fatto che arriverà sicuramente l'anno prossimo in Europa.

speriamo

Per quanto riguarda i contenuti e il multiplayer, si dà per certa la presenza del gioco in co-op via Internet per due giocatori, lungo tutto l'arco della storia principale (e, salvo sorprese, su entrambi i formati: Xbox 360 e PlayStation 3).

:sbav: gia era ottimo in Outbreak (per quanto il resto del gioco non fosse all altezza), una coop in RE sarà qualcosa di sublime

Secondo la medesima fonte, sarebbe previsto anche il ritorno del sottogioco "Mercenaries" apparso più volte nei capitoli precedenti e che in pratica trasforma ogni capitolo in uno sparatutto.

veramente solo in RE4 diventa uno sparatutto, come il gioco stesso ._.
In RE3 era un vero e proprio survival mode, fatto con i controcazzi (ai livelli di Hunk in RE2)

Infine, la versione completa dovrebbe ricollegarsi agli episodi precedenti attraverso l'immancabile sistema di flashback reso popolare dal telefilm Lost. Infatti, scene ambientate nel passato, con personaggi visti nei primi Resident Evil, dovrebbero risultare giocabili e intervenire nei momenti "clou" della trama.

MGS4 insegna, e la cosa non mi dispiace :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, credo che il gioco lo vedremo davvero entro l'anno prossimo, visto che la stessa Capcom non nasconde la volontà di farlo uscire per allora, anche se non ha specificato per l'europa come al solito :/

Infine, la versione completa dovrebbe ricollegarsi agli episodi precedenti attraverso l'immancabile sistema di flashback reso popolare dal telefilm Lost. Infatti, scene ambientate nel passato, con personaggi visti nei primi Resident Evil, dovrebbero risultare giocabili e intervenire nei momenti "clou" della trama.
chissà come sarà giocare le scene dei vecchi capitoli con la nuova visuale...spero però che non siano in maggior parte del Code Veronica, e che lascino spazio anche a flashback da altri capitoli
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ci sono arrivate nuove indiscrezioni su Resident Evil 5, l' atteso survival horror di casa Capcom. Ebbene si vocifera che verrà introdotta una modalità online, e più precisamente una "modalita cooperativa online", dove il giocatore potrà "andare e venire" a proprio piacimento. Nel caso un giocatore abbandoni, la modalità, verrà sostituito dall' I.A. (intelligenza artificiale). Inoltre verrà introdotto un sistema di copertura, un po come accadeva in Uncharted Drake's Fortune. Altra chicca che ci giunge è il ritorno della modalità "Mercenaries" comparsa in Resident Evil 3: Nemesis e udite udite, sembra che Capcom abbia in programma l' uscita del gioco entro l' anno fiscale 2008, che come sapete si conclude il 31 marzo 2009. Ultimi rumor, che giungono dalla rete vogliono un rilascio di un trailer a breve! Nella news completa l'immagine, presa dal " Capcom's financial report" che indica una presunta data d' uscita di questo attesissimo survival horror. Stay tuned!

Quindi ci sarà una modalità online come army of two...sbavo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a cosa si riferisce quando dice: Inoltre verrà introdotto un sistema di copertura, un po come accadeva in Uncharted Drake's Fortune.

...cioè?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
a cosa si riferisce quando dice: Inoltre verrà introdotto un sistema di copertura, un po come accadeva in Uncharted Drake's Fortune.

...cioè?

Che si attacca alle pareti per proteggersi da proiettii o per non farsi vedere...come anche GoW
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Enigma ha detto:
fra piu o meno un'ora, il timer di sopra dovrebbe arrivare a 72, solo che ora ha cominciato ad avanzare anche il timer di sotto...ci stanno prendendo per il c**o? ero convinto che sarebbe successo qualcosa quando i due timer avessero riportato lo stesso tempo :( vabbè, non resta che aspettare

EDIT: OMG, sembra che si stia muovendo qualcosa! è appena passato un ragazzino!

DOUBLEDIT: dopo quel ragazzino non è successo piu nulla, ed il timer ha già superato le 72 ore...credo proprio che si dovrà aspettare ancora :( ma almeno avrebbero potuto dire quanto...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Enigma ha detto:
fra piu o meno un'ora, il timer di sopra dovrebbe arrivare a 72, solo che ora ha cominciato ad avanzare anche il timer di sotto...ci stanno prendendo per il c**o? ero convinto che sarebbe successo qualcosa quando i due timer avessero riportato lo stesso tempo :( vabbè, non resta che aspettare

EDIT: OMG, sembra che si stia muovendo qualcosa! è appena passato un ragazzino!

DOUBLEDIT: dopo quel ragazzino non è successo piu nulla, ed il timer ha già superato le 72 ore...credo proprio che si dovrà aspettare ancora :( ma almeno avrebbero potuto dire quanto...
A me mi ha attaccato un zombie :starwars:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Nerodmc4 ha detto:
A me mi ha attaccato un zombie :starwars:
:O davvero? beato te :( tutte le volte che ho controllato non succedeva una mazza, il massimo è stato quando è passato quel ragazzino
per caso ti ricordi il timer a che punto stava quando è successo?

ho notato anche una cosa strana con il timer di sotto, secondo me hanno sbagliato a programarlo visto che ogni volta che controllo parte da sempre meno tempo, quindi forse dovrebbe scorrere al contrario, e quindi se quello che dico è vero, mancano altre 75 ora a partire da adesso...ci rivediamo qui fra 74 ore *_*
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
la telecamera E rotta.

P.s. ora e sistemata ma è terra...per sapere quello che accade si deve vedere ogni secondo...bel video asd
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovi scan(solo 2 su 3 in effetti :()

Scan 1
Scan 2
Scan 3


Enigma ha detto:
inoltre vorrei far notare che la telecamera ha cambiato visuale, e l'ha fatto proprio pochi secondi fà! o forse era programmata per essere cambiata quando si controllava, ma non è questo, il cronometro di sotto ha finalmente cominciato a funzionare correttamente, cioè porta il conto alla rovescia...beh speriamo di avere finalmente qualche nuova informazione per allora...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
http://www.gametrailers.com/player/34647.html

bellissimo non ce che dire, anche tecnicamente è uno spacca mascella. Però è palese ormai che l impronta è decisamente action e di horror non ce piu niente in questo gioco.
Chris addirittura è un super uomo che con un pugno ne fa volare due.
Vabbe peccato, in ogni caso mio al day one.

P.S. non so voi ma a me i nemici sembrano altri umani (stavolta africani) infettati da Las Plagas, praticamente identici a quelli di RE4
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io volevo gli zombies. ma ci sono i plagas. in più chris mi è sempre stato antipatico... insomma dubbi. RE4 mi ha stufato prima della fine (bellamente disinstallato senza rimpianti, un parco di cattivi ridicoli, ancora ripenso con pena al nanerottolo) e qui ne abbiamo un clone con grafica fichissima. insomma dubbi. ma effettivamente capcom non ha mai promesso che sarebbero tornati indietro
 
Top