Assolutamente piu videogiocatori, il motivo? non lo so... sarà sicuramente uguale a quello del calcio...
(P.S. Mi pare esista gia una discussione simile... )
mi era sembrato anche a me dall'ultima vlta che giocando a black ops ho sentito una ragazza sulla chat del giocoAncora più videogiocatori, ma tra qualche anno questa tendenza che segue il settore da pratcamente sempre secondo me verrà abbastanza stravolta
è vero non ci avevo pensatoIo dico videogiocatori, alle ragazze piacciono di più i giochi come quelli per la wii, o magari per il move o nintendo ds come cooking mama ad esempio, ai ragazzi i giochi più seri, e siccome i giochi come cooking mama sono in netta inferiorità in confronto diciamo a quelli più seri io penso che siano di più videogiocatori.
speriamoPer esperienza diretta dico videogiocatori, anche se negli ultimi tempi le videogiocatrici sono aumentate, non sono più le creature leggendarie di un tempo
Io dico videogiocatori, alle ragazze piacciono di più i giochi come quelli per la wii, o magari per il move o nintendo ds come cooking mama ad esempio, ai ragazzi i giochi più seri, e siccome i giochi come cooking mama sono in netta inferiorità in confronto diciamo a quelli più seri io penso che siano di più videogiocatori.
siamo nel 2011, le puttanate e i luoghi comuni su wii e ds magari evitiamo di scriverle ancora ok? no perchè su queste console i giochi seri ci sono e a valanghe
siamo nel 2011, le puttanate e i luoghi comuni su wii e ds magari evitiamo di scriverle ancora ok? no perchè su queste console i giochi seri ci sono e a valanghe
Sì, ma, effettivamente, hai detto davvero una castroneria.
:laugh:
Questo è proprio maschilismo puro: tra un po' mi dirai che le donne non possono guidare il pullman, eh?
Sì, ma, effettivamente, hai detto davvero una castroneria.
:laugh:
Questo è proprio maschilismo puro: tra un po' mi dirai che le donne non possono guidare il pullman, eh?
:hmm: Ma che stai dicendo? Cioè non c'è assolutamente paragone, che discorso stai facendo? Narga ha ragione, vuoi mettere a confronto giochi per Pc, Ps3 e xBox con quelli per wii o per ds? Indubbiamente ci sono giochi seri, ma non hanno nulla a che vedere con i capolavori per Pc ecc : nono:
Tornando al discorso iniziale, ovviamente più videogiocatori, è improbabile che una ragazza si metta a giocare a giochi di calcio, sparatutto, giochi d'azione e picchiaduro che sono i più diffusi, ma preferiscono appunto giochi più "tranquilli" che prima si trovavano su consolle come DS o Wii (onde evitare di urtare qualcuno)! Adesso con la diffusione del Move e del Kinect le "giocatrici" stanno aumentando parecchio, perché questi giochi influiscono anche su fasce di età maggiori!