Teocida
Oltreuomo
In realtà più che missione quello è un consiglio. Infatti le mentats permettorno di aumentare l'intelligenza e quindi di avere un più alto valore in esplosivi in modo da poter disinnescare o innescare la bomba. Se non te la spunta fregatene, potevi anche non incontrare il spacciatore e prendere le mentats da altre parti.
Non sapevo che aumentando l'intelligenza aumentassero anche alcune caratteristiche speciali... beh, bomba disinnescata.
Ora sto dando la caccia ai formiconi, anche perché danno parecchia exp e sto volando verso il livello 5, ma sto riscontrando qualche intoppo. Munizioni e tappi. Della prime ne ho abbastanza, ma se continuano a sbucar imenotteri da ogni dove presumo che il fucile d'assalto e quello da caccia rimarranno a secco. E dato che per quello a pompa devo stargli troppo vicino, mi toccherà usare la pistola da 10mm...
Il secondo problema sono gli Hp: quando va bene le avvisto da lontano e ho tutto il tempo per dargli il ben servito, ma altre volte si avvicinano troppo e il loro fuoco fa male. Il loro nettare risolve un po' i problemi, ma le razioni alimentari e gli stimpak sono contati e mi sto cibando a carne di formica per risparmiare (che schifo!).
In altre parole, come faccio tappi facili? Devo anche riparare un armatura ubbahpowah che ho rubato ad un soldato ucciso da un Behemot! Me ne servono almeno un 700 -.-