Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei qualche suggerimento però...
a) E' preferibile la mira manuale o quella automatica che seleziona le parti del corpo?
b) Cambiarsi di vestito aiuta/svantaggia in determinati luoghi?
c) Come abilità "preferite" ho tenuto quelle uscite dal test: Medicina, Eloquenza e Furtivo. Vanno bene?
d) E' preferibile diventar buono o cattivo?
e) L'abilità fortuna serve a qualcosa oppure è un pacco? Da buon materialista non credo alla fortuna nemmeno nei videogame.
f) I punti abilità vanno ammassati su poche abilità o è meglio distribuirli come nel comunismo di guerra?
Ho pure qualche domanda in cerca di risposta...
1) Se dovessi depositare qualche item in un'armadietto/scrivania, poi lo ritrovo in qualsiasi armadietto/scrivania "alla resident evil"?
2) Perché i nemici umani normali non muoiono subito se li sparo alla testa (pistola 10mm)? Anche quelli senza un elmo...
3) A che servono i tappi?
Mi toccherà giocare in prima persona.
se ti interesanno gli obiettivi allora cattivo e ti spiego il motivo:d) E' preferibile diventar buono o cattivo?
la cosa è semplice, se guardi tramite il VATS ogni parte del corpo (testa, braccia, tronco, gambe e arma) ha delle barrette verticali, questi indicano gli HP che hanno, ossia più una barra è vuota, più quella parte del corpo è messa male. Il tuo compito è quella di svuotare queste parti, specialmente la testa, per uccidere il nemico, comunque con la pistola da 10mm non riuscirai quasi mai e uccidere un nemico colpendolo alla testa, a meno che tu non abbia un quantitativo di punti mira (che non mi ricordo ora come si chiamano) per cui puoi sparare numerosi colpi, ma non preoccuparti, più avanti troverai armi che con un colpo al torso farai a pezzi i nemici2) Perché i nemici umani normali non muoiono subito se li sparo alla testa (pistola 10mm)? Anche quelli senza un elmo...
a) E' preferibile la mira manuale o quella automatica che seleziona le parti del corpo?
b) Cambiarsi di vestito aiuta/svantaggia in determinati luoghi?
c) Come abilità "preferite" ho tenuto quelle uscite dal test: Medicina, Eloquenza e Furtivo. Vanno bene?
d) E' preferibile diventar buono o cattivo?
e) L'abilità fortuna serve a qualcosa oppure è un pacco? Da buon materialista non credo alla fortuna nemmeno nei videogame.
f) I punti abilità vanno ammassati su poche abilità o è meglio distribuirli come nel comunismo di guerra?
Io piu' penso a sto gioco piu' mi viene voglia di rigiocarlo. Tanto fra un po compro in massa tutti i DLC e ci perdero' la vita :Q__
Domandina, non ho capito una cosa. Si puo' superare il livello 20 gia' dal primo DLC (quello sulla neve) o solo con il terzo (quello uscito da poco) ??
Un altra domandina tera. Sai per caso come funziona appena scarico Broken steel? Nel senso,devo prima rifinire l'ultima missione e aspettare che muoio nella sala a causa delle radiazioni? Oppure mentre finisco la missione avverranno degli eventi che prima non c'erano, e che mi permettono di salvarmi nonostante il progetto purificazione va a buon fine?