Bahamut Zero
Dreamcaster
'n c'hai capito niente1) Tomb Raider (Perché Lara Croft fa sempre battere il cuore)
"fa davvero impressione" non mi sembra un grande analisi tecnica2) Fifa12 (Perché migliora ogni anno e questa versione, la 12, fa davvero impressione)
ma si, è sempre un bel gioco3) Elder Scrolls 5: Skyrim (Perché il gioco di ruolo, se ben fatto, è sempre un bel gioco)
eh beh questo è vero. anche se a me non emoziona granchè4) Zelda Ocarina of Time per 3DS (Perché emozionare ancora dopo 25 anni non è da tutti)
come se l'unico merito del gioco sia avere a che fare con batman. anzi per molti quello è il suo handicap5) Batman Arkham City (Perché il nuovo filone digitale del Cavaliere Oscuro ha sempre dei bei numeri)
assoluto highligh! aspetto questo xbla come il messia6) From Dust (Perché ogni tanto qualcuno si prende la briga di fare finalmente un gioco nuovo. E bello)
non l'ho proprio visto, ricordo l'annuncio tempo fa ma non ho avuto modo di vederlo in azione7) Swarm (Perché anche gli sviluppatori più piccoli hanno delle buone idee)
beh allora hai fatto bene a metterlo all'ultimo posto10) Bioshock Infinite (Perché, come i predecessori, è davvero ben fatto. Forse il meglio visto all’E3 di quest’anno)