E3 2011 - 7/9 Giugno - L.A.

Bahamut Zero

Dreamcaster
1) Tomb Raider (Perché Lara Croft fa sempre battere il cuore)
'n c'hai capito niente
2) Fifa12 (Perché migliora ogni anno e questa versione, la 12, fa davvero impressione)
"fa davvero impressione" non mi sembra un grande analisi tecnica
3) Elder Scrolls 5: Skyrim (Perché il gioco di ruolo, se ben fatto, è sempre un bel gioco)
ma si, è sempre un bel gioco
4) Zelda Ocarina of Time per 3DS (Perché emozionare ancora dopo 25 anni non è da tutti)
eh beh questo è vero. anche se a me non emoziona granchè
5) Batman Arkham City (Perché il nuovo filone digitale del Cavaliere Oscuro ha sempre dei bei numeri)
come se l'unico merito del gioco sia avere a che fare con batman. anzi per molti quello è il suo handicap
6) From Dust (Perché ogni tanto qualcuno si prende la briga di fare finalmente un gioco nuovo. E bello)
assoluto highligh! aspetto questo xbla come il messia
7) Swarm (Perché anche gli sviluppatori più piccoli hanno delle buone idee)
non l'ho proprio visto, ricordo l'annuncio tempo fa ma non ho avuto modo di vederlo in azione
10) Bioshock Infinite (Perché, come i predecessori, è davvero ben fatto. Forse il meglio visto all’E3 di quest’anno)
beh allora hai fatto bene a metterlo all'ultimo posto
 

Gemini

Apprendista recensore
Comunque chi ha scritto articolo (e quindi relativi giochi e commenti) è tale Federico Cella, classe '62, programmatore. Sul Corriere.it tiene uno dei Blog più seguiti nel campo della tecnologia, Vita Digitale.
Link alla lista di sopra: Vita Digitale - Corriere Della Sera

Ecco spiegato il perchè di Star Wars Kinect :approved:

è cresciuto a pane e Star Wars (aveva 15 anni nel '77) sognando di scoprire in se i midi-chlorian che grazie al Kinect brulicheranno copiosi e felici per il suo corpo :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sembra una di quelle classifiche che ogni tanto si vedono in tom's hardware, quelle fatte da chi capisce di tecnologia ma non di giochi, se proprio voleva mettere un titolo di Zelda doveva mettere Skyward sword e sopratutto manca Super Mario 3ds che da quello che leggo in rete viene già definito un capolavoro insieme a Luigi's Mansion.

avrei anche citato quel platform per PSPvita di cui non ricordo il nome.
 

game2000

Nuovo utente
Però al E3 hanno fatto vedere la nuova console nintendo la WII U che uscira l'anno prossimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top