PC [Thread Ufficiale] The Witcher

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

Titolo
: The Witcher
Genere: Gioco di ruolo
Sito ufficiale: The Witcher
Sviluppatore: CD Projekt Red Studio
Distributore: Namco Bandai Games
Publisher: Namco Bandai Partners
Data di uscita: Disponibile

the-witcher-3d-medalion.jpg

Immagini: Galleria di The Witcher - PC - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Recensione: Recensione di The Witcher - PC - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Soluzione: Soluzione Completa - Trucchi & Soluzioni di The Witcher - PC - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Video:
[YT]l9SUiFSr-s4[/YT]
[YT]x9k1902eCXs[/YT]

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rifinito per la seconda volta affinche potessi avere un salvataggio degno da importare in The Witcher 2. Mi sembrava lecito aprire il thread su questo signor gioco visto che ancora non era stato aperto

kaos31

Active Member
Una settimana fa e' partita l'Enanched edition da zavvi, non vedo l'ora che arrivi. Anche se do priorita' a dragon age 2, dovrebbe arrivare prima.

War

Member
Una settimana fa e' partita l'Enanched edition da zavvi, non vedo l'ora che arrivi. Anche se do priorita' a dragon age 2, dovrebbe arrivare prima.

Ottimo acquisto :approved:, io non sono riuscito a trovarla pultroppo e mi sono dovuto accontenare del gioco normale...

kaos31

Active Member
Ho giocato la prima oretta, veramente bello. Tuttavia... quanto fa schifo il doppiaggio italiano di Geralt? :asd:

Omega

Dormo sulla collina
Che versione di The Witcher consigliate per l'acquisto?

Indubbiamente io puntavo alla Limited, quella con il box largo, però vedo che è difficile da trovare. Punterei quindi ad una più semplice Enhanced Edition, che tral'altro contiene due cose in più se non erro, tra cui la colonna sonora. Difficile da trovare anche questa perché si parla di una Platinum Edition che però voglio evitare come la peste.

Poi penso che con i requisiti possa farcela, anche se ho un PC che è fermo a due anni fa come scheda grafica.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Che versione di The Witcher consigliate per l'acquisto?

Indubbiamente io puntavo alla Limited, quella con il box largo, però vedo che è difficile da trovare. Punterei quindi ad una più semplice Enhanced Edition, che tral'altro contiene due cose in più se non erro, tra cui la colonna sonora. Difficile da trovare anche questa perché si parla di una Platinum Edition che però voglio evitare come la peste.

Poi penso che con i requisiti possa farcela, anche se ho un PC che è fermo a due anni fa come scheda grafica.

vai di Enchanted Edition, senza ombra di dubbio, e non preoccuparti del PC in quanto è un gioco relativamente datato (parliamo del 2007)

kaos31

Active Member
Datemi qualche consiglio sui talenti da imparare... devo scegliere prima un ramo e poi finirmelo tutto o posso smistarli? C'e' un level cap o posso salire ad esempio fino al livello 100? Perche' se c'e' il cap allora non posso completare tutti i rami dei talenti...

E per quanto riguarda i soldi da spendere sulle prime ore di gioco, cioe' quando ne hai pochi, devo prediligere l'acquisto di libri e pergamene per l'alchimia e il completamento delle quest (perche' ho visto che certi mostri droppano solo se hai nel bestiario l'animale in questione), o devo comprare altre cose?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
c'è un level cap, ma è quasi impossibile da raggiungere a meno che tu non sia un masochista. Per le abilità devi cercare di puntare a equilibrare tutti gli stili in quanto dovrai usarli tutti. Per i segni aspetta di avere Quen, mentre per le caratteristiche punta specialmente su Forza e Destrezza

kaos31

Active Member
Ok grazie.
E senti jeeg, tu hai un pc potente? Perche' il mio e' abbastanza recente, e si colloca nella fascia media. Te lo chiedo perche' a me dava un problema il gioco, in pratica con hardware recente e' instabile, raggiunge livelli di fps assurdi, come 1000 nelle cutscene, e anche 90-100 nel gioco. Ho letto in giro che e' un problema noto, e che e' anche da attribuire al fatto che the witcher non prevede il vertical sync abilitato manualmente, ottenendo cosi' dei dislivelli grafici a quei valori di fps assurdi. Si risolve mettendo un programmino, d3doverrider, che forza il v-sync (solo con le ati, perche' chi aveva nvidia diceva che il solo settare la sincronizzazione verticale da pannello risolveva di suo), e cosi' non ho piu' avuto problemi.
Te hai avuto questo tipo di problema?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ok grazie.
E senti jeeg, tu hai un pc potente? Perche' il mio e' abbastanza recente, e si colloca nella fascia media. Te lo chiedo perche' a me dava un problema il gioco, in pratica con hardware recente e' instabile, raggiunge livelli di fps assurdi, come 1000 nelle cutscene, e anche 90-100 nel gioco. Ho letto in giro che e' un problema noto, e che e' anche da attribuire al fatto che the witcher non prevede il vertical sync abilitato manualmente, ottenendo cosi' dei dislivelli grafici a quei valori di fps assurdi. Si risolve mettendo un programmino, d3doverrider, che forza il v-sync (solo con le ati, perche' chi aveva nvidia diceva che il solo settare la sincronizzazione verticale da pannello risolveva di suo), e cosi' non ho piu' avuto problemi.

si ho un pc relativamente potente, ma non ho mai avuto alcun tipo di problemi in The Witcher se non dei frequenti crash (che ho risolto salvanto ogni 3x2)

bad_hunter

Metroid Hunter
Ok grazie.

In giro ho letto che dovrebbe uscire una patch a breve, di fatto ormai è sempre meglio non giocare i giochi pc al D1.

sasytherev

Nuovo utente
Salve, posto qui perchè ho trovato solo questo thread su the witcher molto recente. Allora sono al capitolo 2 , ho fatto tt le missioni che potevo, mi restano :

I segreti di vizima - incontrare cn Reymond
torre misteriosa - manca l'ultimo sephirot. keth'aar che devo ricevere da raymon.

gli altri 9 già posizionati.

Ora vado da raymond, la 1 volta mi dice, non sai che è successo,bla bla bla, e dice che devo dargli 200 oren, ma alla fin è come se nn gli do niente, xkè nn c'è nessuna opzione x darglieli o boh, finisce il dialogo e posso dirgli solo a piu tardi e riposare. A Quaslasi ora ci ho parlato e mi dice che le spese sn raddoppiate. Stop. . Come vado avanti?

Ultima modifica da un moderatore: