Boh... colpisci a casa i muri vicino i massi, magari c'e' qualche parete illusoria.
Comunque una zona che forse devi visitare e' quella torre separata dal ponte rotto. Se ti togli tutti i pezzi di equip e provi a correre sul cornicione per bene, con un buon salto ci arrivi... li trovi un venditore e probabilmente anche qualche tesoro. Magari e' li. Oppure e' sulla torre dove c'e' un soldato dall'armatura pesante che fissa l'orizzonte, e subito dopo uno schermitore ostile (droppa uno stiletto mi sembra)
Praticamente in quella zona bisogna far scorrere una pietra, che spacca il muro sopra la pila di rocce e libera una stanza con un tesoro (anello del serpente dormiente o roba simile).
Invece quel venditore l'avevo già incontrato al tempo, ma non ero sceso in quelle scale per via del golem di ferro che volevo uccidere il prima possibile: ora, scendendoci, ho scoperto che la chiave che mi serviva è proprio la (protetta da un miserissimo cobra umano).
Ho quindi liberato Logan, che mi ha detto che avrebbe avuto una ricompensa per me al santuario, ma dopo averlo incontrato la mi ha detto che io, essendo un guerriero, non potrei approfittare della ricompensa e quindi di continuare per la mia strada... ma va a cagher!
Quindi ora alla fortezza da esplorare mi manca solo una parte sottostante, protetta da due demoni della titanite tosti perché il 50% delle volte attaccano in due (e l'altra metà attacca da solo, ma bisogna muoversi con cautela per non far avvicinare l'altro).
Ho poi rifatto un salto nel livello tutorial, dove ho distrutto tutti lol e recuperato una vecchia bambola che non so a che serve.
Sono al 51 ora, ho portato pure lo scudo del cavaliere a +8 e fra 2-3 livelli potrò usare finalmente l'alabarda del cavaliere nero (più perfomante e più facile da potenziare della spada del drago).
Però non capisco una cosa: la veste orlata nera me l'avete spacciata come l'armatura più potente, ma non è così! Già l'armatura del glorioso ha qualche punto di difesa in più, ma non conviene comunque per via di altre resistenze come il veleno, ma ad anor londo ho trovato il set di ferro nero che è di molto più potente: il suo solo difetto è il peso, infatti anche con l'anello che aumenta la quantità di peso trasportabile, non riesco ad usarla tutta senza rallentamenti se almeno nel torso non metto la veste orlata (le altre parti uso il ferro nero ormai).
Insomma, nulla comunque che alzando la stamina (cosa comunque da fare) non si può rimediare.
Ma nemmeno di poco è più forte, solo il torso da 20 punti di difesa in più, i guanti sui 30 e così via.
Insomma, perché la veste orlata sarebbe migliore? E questo senza aumentare le altre armature dal fabbro (il ferro nero non fa, come l'orlato). Secondo me armature molto più forti ce ne sono ancora o son producibili.