Beh. Guarda un momento alle uscite Tales in occidente su console Nintendo. Tales of Phantasia, Tales of Symphonia, Tales of Symphonia 2, perché non Tales of the Abyss?
Hmm dimentichi un certo Tales of Graces..
Beh. Guarda un momento alle uscite Tales in occidente su console Nintendo. Tales of Phantasia, Tales of Symphonia, Tales of Symphonia 2, perché non Tales of the Abyss?
Ci pensa Nintendo.
se non li trovi è colpa tuaPossibile che non si riesca a trovare un JRPG con un po' di austerità?
indeedQuesto non me lo faccio scappare!!
Quel trailer è semplicemente raccapricciante. Disegni terribili stile anime medio-basso, frasotte "profonde" da quattro soldi e personaggi, di nuovo, da anime tipo... vorrei non averlo guardato.
Le ambientazioni sembrano discrete, e so com'è il gameplay. Non penso proprio che riuscirò a convincermi a comprarlo.
Possibile che non si riesca a trovare un JRPG con un po' di austerità?
O magari non sai cosa intendo per austerità :sbonk:se non li trovi è colpa tua
Dipende da cosa piace, e cosa si è disposti a sopportare. Se prendessero Super Mario Galaxy e ci mettessero ragazzette moe disegnate da chi fa l'anime di Naruto che gridano "Nya~" ad ogni salto, non lo toccherei neppure con delle molle montate su bastoni impugnati con guanti da qualcun altro. (era un esempio, non dico che questo gioco sia allo stesso livello)Da quello che sento in giro dicono sia il miglior tales of e uno dei migliori jrpg della storia.
O magari non sai cosa intendo per austerità :sbonk:
Dipende da cosa piace, e cosa si è disposti a sopportare. Se prendessero Super Mario Galaxy e ci mettessero ragazzette moe disegnate da chi fa l'anime di Naruto che gridano "Nya~" ad ogni salto, non lo toccherei neppure con delle molle montate su bastoni impugnati con guanti da qualcun altro. (era un esempio, non dico che questo gioco sia allo stesso livello)
Non mi piace (il trailer) perché ha un aspetto sciatto da anime mediocre. Dato che ho già giocato a qualche Tales Of, applico la mia impressione alla mia esperienza e traggo le mie conclusioni.sabo quindi non ti piace perchè non è profondo? è questo che intendi? :asd: