Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma poi tu non eri bisex?

Ciò che dissi esattamente in qualche altro thread è che nel mio orientamento sessuale c'era un componente bisessuale(il che è diverso dal dire di essere bisessuali in toto) ma questo thread(nè questo forum in generale) mi sembra appropriato per fare una specificazione di pessimo gusto.

Comunque la risposta al perchè io avessi strane fantasie perverse l'ho trovata su Omosessualità - Wikipedia

Oltre che da parte di persone che provano attrazione sessuale e/o sentimentale sia per persone dell'altro che del proprio sesso (bisessualità in senso stretto), si possono verificare comportamenti omo- o bisessuali in molti altri casi, tra i quali:

[...]

comportamenti (anche) omosessuali da parte di persone affette da alcune patologie mentali, tali da rendere indifferenziato l'oggetto delle loro pulsioni erotiche;

Fortunatamente sono comunque riuscito a fare chiarezza sul mio vero orientamento sessuale e adesso so per certo di essere assolutamente eterosessuale.

Cimarra

Sono un Dio splendente!
È arrivato il circo in città? No perchè sto ridendo come un matto...
Per restare in thread, orlando se non vuoi vedere scostumatezze gioca a "my little pony" che te devo dire, non è perchè uno si sente moralmente offeso i produttori di videogiochi devono sconvolgere il loro modo di fare i giochi, è semplice business, e poi si sa che i giapponesi sono geneticamente marpioni, in qualsiasi gioco troverai la tettona di turno che sia un boss o un alleato, no way, un paio di tette che fanno boing sinceramente fanno effetto solo a una fascia di bambini di 13-14 anni, e poi cioè, sei dell' 87... ***** le uscite ormonali sui videogiochi/fumetti dovrebbero essere finite da un pezzo, manco io le ho più che sono del 93, sono cose che hai a 10 anni quando sai a malapena cosa è la passera.

darkdrake

Dark Cavalier Drake
È arrivato il circo in città? No perchè sto ridendo come un matto...
Per restare in thread, orlando se non vuoi vedere scostumatezze gioca a "my little pony" che te devo dire, non è perchè uno si sente moralmente offeso i produttori di videogiochi devono sconvolgere il loro modo di fare i giochi, è semplice business, e poi si sa che i giapponesi sono geneticamente marpioni, in qualsiasi gioco troverai la tettona di turno che sia un boss o un alleato, no way, un paio di tette che fanno boing sinceramente fanno effetto solo a una fascia di bambini di 13-14 anni, e poi cioè, sei dell' 87... ***** le uscite ormonali sui videogiochi/fumetti dovrebbero essere finite da un pezzo, manco io le ho più che sono del 93, sono cose che hai a 10 anni quando sai a malapena cosa è la passera.

Dio mio quanta stima per te

pipposensei

Nuovo utente
LOL meriti il premio per il video più divertente della sera! Non saprei nemmeno cosa dire, se non che se ti tira a guardare donne "scostumate" non vuol dire che la tua castità è stata turbata, ma che funziona bene il tutto ;)
P.S. Con "Il mio corpo materiale farà 24 anni il mese prossimo" mi hai spezzato :rotfl::rotfl::rotfl:

Teocida

Oltreuomo
e poi cioè, sei dell' 87... ***** le uscite ormonali sui videogiochi/fumetti dovrebbero essere finite da un pezzo, manco io le ho più che sono del 93, sono cose che hai a 10 anni quando sai a malapena cosa è la passera.

Voi non conoscete il soggetto in questione.
Le sue uscite ormonali son normali, in quanto anche se dell'87 le passere le ha viste solo nei libri di ornitologia.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se orlando diventa un fenomeno di youtube mi auguro che faccia altri video e oltre a FFOnline citi anche GS, così le visite si alzano di brutto!

Teocida

Oltreuomo
"Lo abbiamo inventato noi!"

Beh Jeeg, le carte per diventare un meme italiano le ha tutte, e ne ha pure la visibilità: con una breve googlata ti rendi conto della quantità di forum in cui il nostro Orlando è presente a portare la parola di Khrisna, con questo o altri nick.
Speriamo sempre che ci faccia pubblicità, sia chiaro.

Teocida

Oltreuomo
Ma mi chiedevo, visto che lo stesso autore ha portato il discorso anche su campi artistici diversi da quello videoludico citando Piranha 3D:

Arte o mera Commercialata?

Manet%2C_Edouard_-_Le_D%C3%A9jeuner_sur_l%27Herbe_%28The_Picnic%29_%281%29.jpg

Gamesource Staff

Well-Known Member
Teocida ha detto:

Te l'ho già detto anche su FFOForum.

Si scrive Krishna!

Ma mi chiedevo, visto che lo stesso autore ha portato il discorso anche su campi artistici diversi da quello videoludico citando Piranha 3D:

Arte o mera Commercialata?

Riguardo l'immagine che hai citato,non ci trovo assolutamente niente di erotico o di turbante per la mia castità.

Inoltre so benissimo che nei campi della pittura e della scultura,i soggetti nudi(sia maschili che femminili) non hanno niente a che fare con la volgarità.

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Te l'ho già detto anche su FFOForum.

Si scrive Krishna!

In realtà è Hare Kṛṣṇa. E inoltre è una divinità dell'induismo, e non vedo che c'entri con la cristianità cattolica che vuoi rappresentare.

Ah, io ce l'ho apertamente con tutti quei magna-magna del Vaticano, col clero, e con tutte le paranoie che vogliono infondere nella mia mente.

Io vivo libero, non mi faccio comandare da 4 sbruffoni che vendevano confessioni verso un Dio che non si sa manco se esiste.

E trall'altro, due tette e due culi non urtano la mia sensibilità in un videogioco, perchè non me ne frega proprio nulla, vado OLTRE.

La malizia è negli occhi di chi guarda. Che ci siano eccessi è risaputo, ma il tuo video e le tue chiacchiere le trovo decisamente inutili e immature.

Senza rancore eh. Ciao

Gamesource Staff

Well-Known Member
In realtà è Hare Kṛṣṇa. E inoltre è una divinità dell'induismo, e non vedo che c'entri con la cristianità cattolica che vuoi rappresentare.

Si può scrivere sia Krishna che Kṛṣṇa,anche se nessuna delle due versioni rende la pronuncia esatta del nome divino.

Inoltre Il mio periodo da cattolico è definitivamente finito da un pezzo ormai.
Sono tornato alla mia precedente via spirituale:la Coscienza di Krishna.
Evidentemente tu non sapevi di questo mio "ritorno alle origini".

Comunque ho scoperto una cosa tremenda,ovvero una sconcertante verità racchiusa nella seguente citazione di Pablo Picasso:

"L'arte non è mai casta, si dovrebbe tenerla lontana da tutti i candidi ignoranti. Non dovrebbero mai lasciare che gente impreparata vi si avvicini. Sì, l'arte è pericolosa. Se è casta non è arte."

Se Picasso aveva ragione,allora tutta l'arte è concepita per turbare la mia castità!:cry:

Ultima modifica da un moderatore: