Orlando, sei un femminista! Vergogna!
Ma poi tu non eri bisex?
Ma poi tu non eri bisex?
Oltre che da parte di persone che provano attrazione sessuale e/o sentimentale sia per persone dell'altro che del proprio sesso (bisessualità in senso stretto), si possono verificare comportamenti omo- o bisessuali in molti altri casi, tra i quali:
[...]
comportamenti (anche) omosessuali da parte di persone affette da alcune patologie mentali, tali da rendere indifferenziato l'oggetto delle loro pulsioni erotiche;
È arrivato il circo in città? No perchè sto ridendo come un matto...
Per restare in thread, orlando se non vuoi vedere scostumatezze gioca a "my little pony" che te devo dire, non è perchè uno si sente moralmente offeso i produttori di videogiochi devono sconvolgere il loro modo di fare i giochi, è semplice business, e poi si sa che i giapponesi sono geneticamente marpioni, in qualsiasi gioco troverai la tettona di turno che sia un boss o un alleato, no way, un paio di tette che fanno boing sinceramente fanno effetto solo a una fascia di bambini di 13-14 anni, e poi cioè, sei dell' 87... ***** le uscite ormonali sui videogiochi/fumetti dovrebbero essere finite da un pezzo, manco io le ho più che sono del 93, sono cose che hai a 10 anni quando sai a malapena cosa è la passera.
e poi cioè, sei dell' 87... ***** le uscite ormonali sui videogiochi/fumetti dovrebbero essere finite da un pezzo, manco io le ho più che sono del 93, sono cose che hai a 10 anni quando sai a malapena cosa è la passera.
...
Per restare in thread, orlando se non vuoi vedere scostumatezze gioca a "my little pony" ...
Teocida ha detto:Khrisna
Ma mi chiedevo, visto che lo stesso autore ha portato il discorso anche su campi artistici diversi da quello videoludico citando Piranha 3D:
Arte o mera Commercialata?
Te l'ho già detto anche su FFOForum.
Si scrive Krishna!
In realtà è Hare Kṛṣṇa. E inoltre è una divinità dell'induismo, e non vedo che c'entri con la cristianità cattolica che vuoi rappresentare.