Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Orlando, sei un femminista! Vergogna!
Ma poi tu non eri bisex?
Ma poi tu non eri bisex?
Oltre che da parte di persone che provano attrazione sessuale e/o sentimentale sia per persone dell'altro che del proprio sesso (bisessualità in senso stretto), si possono verificare comportamenti omo- o bisessuali in molti altri casi, tra i quali:
[...]
comportamenti (anche) omosessuali da parte di persone affette da alcune patologie mentali, tali da rendere indifferenziato l'oggetto delle loro pulsioni erotiche;
È arrivato il circo in città? No perchè sto ridendo come un matto...
Per restare in thread, orlando se non vuoi vedere scostumatezze gioca a "my little pony" che te devo dire, non è perchè uno si sente moralmente offeso i produttori di videogiochi devono sconvolgere il loro modo di fare i giochi, è semplice business, e poi si sa che i giapponesi sono geneticamente marpioni, in qualsiasi gioco troverai la tettona di turno che sia un boss o un alleato, no way, un paio di tette che fanno boing sinceramente fanno effetto solo a una fascia di bambini di 13-14 anni, e poi cioè, sei dell' 87... ***** le uscite ormonali sui videogiochi/fumetti dovrebbero essere finite da un pezzo, manco io le ho più che sono del 93, sono cose che hai a 10 anni quando sai a malapena cosa è la passera.

e poi cioè, sei dell' 87... ***** le uscite ormonali sui videogiochi/fumetti dovrebbero essere finite da un pezzo, manco io le ho più che sono del 93, sono cose che hai a 10 anni quando sai a malapena cosa è la passera.
...
Per restare in thread, orlando se non vuoi vedere scostumatezze gioca a "my little pony" ...
Teocida ha detto:Khrisna
Ma mi chiedevo, visto che lo stesso autore ha portato il discorso anche su campi artistici diversi da quello videoludico citando Piranha 3D:
Arte o mera Commercialata?
Te l'ho già detto anche su FFOForum.
Si scrive Krishna!
In realtà è Hare Kṛṣṇa. E inoltre è una divinità dell'induismo, e non vedo che c'entri con la cristianità cattolica che vuoi rappresentare.