Allora, le canzoni che ho linkato di ICO son fenomenali, come le due che ho linkato, insieme a questa anche:
[yt]bNGr6j27ebo&feature=related[/yt]
..che è quella che appare appena inserisci il disco e c' è la scelta del gioco, se tieni il cursore sulla parte di ICO c' è questa musica.. se lo tieni su SOTC ce n' è un' altra che però non mi è parsa granchè.. poi ti saprò dire meglio quando ci giocherò.
Ora sto continuando con ICO, avevi ragione, Yorda non è un peso e ogni volta aiutarla a saltare o salire da qualche parte è bello. Unica cosa fastidiosa sono i combattimenti perchè sono troppo frequenti.. cioè dopo
, attraversi 4-5 zone in cui in ognuna arrivano mob. [mi si è un pò facilitata la cosa ora che, dopo l' ennesima volta che me la rubavano, spinto dall' amore per Yorda <3 ho provato ad allungare la mano quando sta per essere risucchiata, e quindi ho visto che posso ancora fare qualcosa e tirarla fuori]
EDIT: Arrivato al punto in cui prendi la spada.. e confermata la mia lentezza con i giochi a quanto pare, son a questo punto a quasi 5 ore di gioco xD
Ma sapevate delle differenze tra versione americana e europea? Quella americana è veramente semplificata
RI-EDIT: Per oggi mi fermo qui: 8:07 appena sbloccata la seconda porta