Resident Evil/Biohazard 6 | Modalità Siege disponibile a marzo

Teocida

Oltreuomo
"Capcom you finally destroy the series maybe you can rename the game as Resident Evil Black Ops. -_- F%ck you Paul W. S. Anderson this is your fault. lmao"
Voto: 0

iM0RNiN6ST4R

Vabbeh ma a parte i commenti e i voti degli utenti a me pare assurdo che anche portali come Gamespot gli abbiano dato 4.5.
Ha veramente una media molto bassa, se escludiamo i voti altissimi dei soliti noti come 3dJuegos che premiò al tempo Tekken6 come il miglior picchiaduro di sempre.
Sicuramente tutta 'sta storia mi ha convinto ad aspettare un poderoso calo di prezzo prima di acquistarlo.

bad_hunter

Metroid Hunter
Lo 0,6 è assurdo, la solita mandria di haters che si aggira sulle pagine di Metacritic.

Gli basterebbe far inserire un commento per limitare il fenomeno, bisogna però dire che era da Diablo 3 che non vedevo così tanti haters tutti insieme.

@Teocida: Tralasciando i voti a me la demo ha fatto talmente schifo che anche se me lo prestano non saprei se giocarlo.

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
@Teocida: Tralasciando i voti a me la demo ha fatto talmente schifo che anche se me lo prestano non saprei se giocarlo.

Tsé, Mizar ti risponderebbe con

Dont let those trolls fool you, they havent play the game yet, and if they have its because they pirated it. Will you really listen to people who pirates games and makes the industry die slowly? please buy this game if you want the gaming world to survive another generation. This game is awesome, it beats resident evil 1, 2, 3, 4 and 5, the only bad thing about its multiple campaign is that they all end. Dont listen to Tas el Kender, Dionisios21, bad_hunter or that **** **** of xiphias, this game rocks. Graphics: 10 the best looking game of our generation and Leon is too hot sound: 10 it sounds scary sometimes Gameplay: 10 its like RE 4 but with more explosions and characters can it be better? fun: 100000 in the end its what matters so stop trolling k? People are only butthurt because their sucky REmake and stupid control will never comeback. hahaha, accept gaming evolution already.

Voto: 10

Non mi ero mai messo a leggere i commenti e voti degli utenti di Metacritic, ma spero non siano tutti come questi ahahahah
Ci son quasi solo zero oppure dieci :asd:

bad_hunter

Metroid Hunter
Almeno non mi ha preceduto l'aggettivo fucking!!

Comunque vedo che questa storia che i pirati non sono giocatori ha preso parecchio!

Tsé, Mizar ti risponderebbe con ecc..
Ha modificato il post.
Dont let those trolls fool you, they havent play the game yet, and if they have its because they pirated it. Will you really listen to people who pirates games and makes the industry die slowly? please buy this game if you want the gaming world to survive another generation. This game is awesome, it beats resident evil 1, 2, 3, 4 and 5, the only bad thing about its multiple campaign is that they all end. Dont listen to Tas el Kender, Dionisios21 or that **** **** of xiphias, this game rocks. Graphics: 10 the best looking game of our generation and Leon is too hot sound: 10 it sounds scary sometimes Gameplay: 10 its like RE 4 but with more explosions and characters can it be better? fun: 100000 in the end its what matters so stop trolling k? People are only butthurt because their sucky REmake and stupid control will never comeback. hahaha, accept gaming evolution already.

bisogna però dire che era da Diablo 3 che non vedevo così tanti haters tutti insieme.
Tranquillo che tanto adesso arriva Black Ops 2 a smuovere le acque.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per lo meno RE6 si è dimostrato una grandissima fonte d'ilarità fin'ora, devo dargliene atto :asd:

per lo meno RE6 si è dimostrato una grandissima fonte d'ilarità fin'ora, devo dargliene atto :asd:
Oggi sono passato da GameStop ed un po' di gente l'ha comprato: domani torno per vedere quanti l'hanno riportato. Uno che conosco mi ha già confessato che lo compra per sfizio, tanto se non gli piace lo riporta domani e lo cambia con Guild Wars.

Dragoon88

collezionista
mhhh se molti lo ridanno dentro potrei trovarlo a una cifra tale da prenderlo, di sicuro più di 30 euro non usciranno dalle mie tasche.

Chissà magari a lucca lo trovo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mentre aspettiamo le impressioni di andxel, che pare ahinoi l'unico di GS ad averlo preso al dayone, riprendo da dove avevo lasciato

in nemmeno un giorno i commenti di lamentela si sono (giustamente) moltiplicati più delle blatte a napoli, non li ho letti tutti ma pare che l'errore sia di capcom, uno degli utenti ha postato una mail del loro servizio tecnico che diceva

Hello,

We are working on a revised 1.01 patch; we do not have a firm timetable for it, but we hope to have it live next week at the latest.

Users who have previously downloaded the 1.01 patch will, unfortunately, have to delete the game from their PS3 and download it again. We are deeply sorry for the inconvenience, especially as many of these users will have pre-ordered and downloaded the game early, expressly so they could play the game today without waiting.

Users with the PSN version will be able to play multiplayer with other PSN users. However you will not be able to play multiplayer games with users with the disk version until we have released the new 1.01 PSN patch.

You will also not have access to the RE NET service, which is what patch 1.01 adds to the game.

Best regards

Vibeke M.
Capcom Technical Support

non posso fare a meno di continuare a ridere ripensando a come capcom se la menava con RE6, il progetto più ambizioso di tutti i tempi, 600 persone al lavoro, miliardi investiti e alla fine ste gaffe vergognose, degne del 29 febbraio sony

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la cosa "figa" dell'aver speso 200 euro per la collector's edition di RE6 è che è l'unica versione in cui è possibile giocarlo in inglese subbato ita :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
come sarebbe a dire °-° con la versione normale non c'è il doppiaggio eng? o intendi dire che ci sono dei settaggi in-game in più nella collector?