Dark Souls II

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Vi consiglio di guardare questo ottimo video di lore, è fonte di speculazioni verosimili che potrebbero accendere più di una lampadina.
Ovviamente è da guardare solo dopo aver finito il gioco ^ ^

[yt]ukdFydrYxZ8[/yt]
 

Code

In Brook We Trust!
Quindi...
I quattro primordiali sarebbero i lord dell'1? Gli unici che sono riuscito a collegare da solo è Freja-> Seath dopo aver parlato con Tark e Peccatrice->Izalith mentre per il putrido e il Re di Ferro non saprei se davvero si possono dire che sono Nito e Gwyn. Se ho capito bene Shanalotte e il drago antico sono esperimenti di Aldia no?Ma in che modo la creazione di Shanalotte avrebbe fermato la maledizione,se ci fosse riuscita?E perchè il drago antico dovrebbe aiutarci? Madonna mi sa che sara piu incasinata la lore del 2 che dell'1. Poi che Drangleic sia Lordran in un lontanissimo futuro penso si possa dare per certo.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Quando ci sono dei riferimenti a Lordran, mai diretti, si parla a volte di una terra lontana, a volte di un'epoca remota, tanto remota che pochi ne hanno il ricordo. Un regno antichissimo, che è stato sostituito da numerosi altri regni e Drangleic è solo l'ultimo(?) di questi? Quindi pare sia la stessa terra. Boh.
In effetti Nito è molto simile al Putrido, anche come corporatura. E dato che i primordiali erano 4 e qui i lord sono 4 il collegamento dovrebbe essere automatico, però mi sfugge Vecchio Re di Ferro = anima di Gwyn. Nel video mi pare che si basasse sulla descrizione di oggetti riferiti proprio a questo lord.
Non riesco invece a fare nessuna speculazione su Shanalotte e la sua eventuale cura dalla maledizione, anche se sono ben disposto ad accettare che il drago antico sia una delle tante creazioni di Aldia, sia per la descrizione dello scudo che per le parole di Nashandra, che anche se a conti fatti non andrebbero credute, sono le uniche che chiuderebbero il cerchio attorno al drago antico.
 

Code

In Brook We Trust!
Quando ci sono dei riferimenti a Lordran, mai diretti, si parla a volte di una terra lontana, a volte di un'epoca remota, tanto remota che pochi ne hanno il ricordo. Un regno antichissimo, che è stato sostituito da numerosi altri regni e Drangleic è solo l'ultimo(?) di questi? Quindi pare sia la stessa terra. Boh.
Beh considera che già Dark souls 1 è ambientato un millenio dopo la caduta di Anor Londo quindi penso sia normale che dopo molti regni il ricordo sia scomparso,anche perchè sembra che il passaggio da un regno all'altro è di tanto tempo nell'attesa che un non morto si dia fuoco...persino Drangleic viene considerata un terra dimenticata,quindi figuriamoci.
 

Code

In Brook We Trust!
Comunque la from non ha ancora capito che le magie OP sono un pain in the ass,Lancia solare=Death Affinità =Death -.-"
 

federossoblu

Ant of the Sky
Piano piano sto andando avanti (riuscirò forse a giocarci un'oretta e mezza al giorno) e al momento sono al Picco Terrestre (l'area sopra la Valle del Raccolto). Assolutamente nulla di particolare i nemici e il boss incontrato qua.

Per quanto riguarda il lore, parlando con Gilligan della scala, ne è risultato fuori che quello che io penso sarà il prossimo antico da battere, un mostro che prima era una donna che ha utilizzato il veleno per conservare la sua bellezza e avere la vita eterna al fine di di riconquistare il suo principe che la tradiva. Sono molto incuriosito da questa coppia: secondo voi è una figura collegata al primo Dark Souls? Lo stesso Gilligan dice che Drangleic non è altro uno dei tantissimi regni che sono cresciuti e sfaldati nel corso della linea temporale dell'universo dei Souls e che tutto quello è capitato molto tempo prima.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Per me è ancora troppo presto per la lore così dettagliata anche sui boss "minori".
Ho iniziato ng+, il tutto procede molto velocemente quando sai cosa fare e dove andare. Credo che mi dedicherò al pvp perchè c'è il rischio di finire ng+ troppo presto e non avere più altro da fare (non sono tipo da ng++++++++, già ng+ è qualcosa di strano per me).
 

Code

In Brook We Trust!
Comunque ho trovato la conferma per
Antico Re= Gwyn.. La 2° anima che rilascia in NG+ si puo scambiare con straid col dardo accecante che nella descrizione dice che è un miracolo dimenticato persino dallo stesso Gwyn. L'unico dubbio rimasto è per il Putrido= Nito che non ce lo vedo come spazzino,ma forse questi antichi rinascono come nuovi esseri con solo le vecchie anime come base.
 

kaos31

Active Member
Ieri è stata abilitata la fase di scaricamento su steam, cosa di cui ho approfittato per tenerlo gia' pronto. Ci siamo quasi insomma, mi sto bagnando un pochetto. Teocida <3, tanto non entrerà mai qui dentro.
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Meeeenghia che figata sto gioco, comunque qualcuno sa come raggiungere il tesoro nella parte secondaria davanti al falò della torre cardinale? Non ho idea di come arrivarci...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Quale falò?Ce ne sono molti alla Bastiglia...ti riferisci a quello che si vede sopra la mummia del falò del fabbro?
 
Top