Allora: ho ucciso Freja la ragnona sorprendentemente da solo e al quinto tentativo in assoluto, ucciso il corpo senza testa di Vengarl al falò (mi ha fatto cagare sotto perché non l'avevo mica visto), uccisa l'Autorità reale dei topi nelle Porte di Pharros (forse al settimo tentativo in assoluto).
Ora, le uniche zone rimaste in sospeso finora sono: lo Scolo e il Castello di Drangleic e siccome quando sono arrivato lì l'Araldo di Smeraldo mi ha detto che eri ancora troppo debole, direi che la prossima zona sarà lo Scolo.
Fino ad ora gli unici boss che mi hanno fatto davvero penare (della serie 15 e più tentativi) sono stati il Demone della forgia, il Persecutore (dove in entrambi è praticamente solo questione di timing nei dodge), le Sentinelle delle Rovine e Najka (dove sono stato costretto ad evocare un aiuto).
Ora come ora ho il pg a livello 105, mi sembra, full warrior con uno slot (e all'occorenza altri due) per la piromanzia. Ricordo delle anime mi pare 1,2 milioni.
Dal lato PvP, essendo nella Fratellanza di sangue, la menata più grande è fare duelli/farmare per i globi incrinati rossi perchè capita che non riesco a trovare nessuno per un duello in arena.