Dark Souls II

kaos31

Active Member
Avrebbero potuto decisamente alzare il prezzo della riparazione, è 3000 giusto? Chiedo perche' non sapevo nemmeno si potessero riparare lol
20k-25k di anime sarebbe stato un giusto compromesso, 3000 è troppo poco.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si esatto sono quelli, ma le riparazioni dal fabbro non sono un gran problema dato che il teleport è disponibile fin dal secondo falò, quindi se muori si rompe, torni al falò, teleport majula, ripari. E' decisamente op come anello.
Sto testando adesso la spada del sovrano, quella che scala sulle anime possedute. Con 2 milioni di anime è una bomba.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Si esatto sono quelli, ma le riparazioni dal fabbro non sono un gran problema dato che il teleport è disponibile fin dal secondo falò, quindi se muori si rompe, torni al falò, teleport majula, ripari. E' decisamente op come anello.
Sto testando adesso la spada del sovrano, quella che scala sulle anime possedute. Con 2 milioni di anime è una bomba.

Pensavo che una volta rotto fosse inutilizzabile D:
Comunque sia l'ho iniziato da una settimana e sinceramente non capisco dove lo troviate più semplice di Dark Souls 2, ok quasi tutte le combo dei boss sono più prevedibili del primo ma in quanto a danno non trovo confronti, qua anche se ho una dannata armatura pesantissima prendo sempre delle mazzate orribili :cry:
Per non parlare di come si comporta il pg se disgraziatamente finisce la stamina, diventa un fottuto ed inutile ubriacone buono solo per subire colpi!
Evidentemente il mio tanto amato stile tank non ha lo stesso successo che aveva nel primo, infatti ora giro con un'armatura media/pesante (set drangleic) e la spada bastarda al posto della mia adorata mazza. Solo così sono riuscito ad arrivare alle tre sentinelle ma qui sono punto e a capo, a mala pena ne faccio fuori una.. (e sono a livello 66)
 

kaos31

Active Member
E' presto per quello stile, all'inizio subirai danni infiniti, infatti io per le prime 20 ore di gioco non ho equipaggiato nessuno scudo, andavo solo di roll e arma a due mani. Poi ho preso lo scudo torre e, mi ripeto, il solo mettere piede nelle zone mandava nel panico i nemici.

Contro le sentinelle avevo gia' lo scudo torre, vedi un po in rete dove puoi reperirlo, ti assicuro che ti migliora la vita se non vuoi perdere tempo in roll.

edit. ok devi battere l'Ornstein dei poveri nella cattedrale blu, boss opzionale. Dopo potrai ottenere lo scudo nello scrigno, unico modo per ottenerlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
E' presto per quello stile, all'inizio subirai danni infiniti, infatti io per le prime 20 ore di gioco non ho equipaggiato nessuno scudo, andavo solo di roll e arma a due mani. Poi ho preso lo scudo torre e, mi ripeto, il solo mettere piede nelle zone mandava nel panico i nemici.

Contro le sentinelle avevo gia' lo scudo torre, vedi un po in rete dove puoi reperirlo, ti assicuro che ti migliora la vita se non vuoi perdere tempo in roll.

edit. ok devi battere l'Ornstein dei poveri nella cattedrale blu, boss opzionale. Dopo potrai ottenere lo scudo nello scrigno, unico modo per ottenerlo.

Già l'ho ottenuto e me ne ero completamente dimenticato. Il bello è chd posso anche metterlo! Peccatp per il peso che mi impedisce di metterci assieme lp spadone, sarebbe stato un'ottimo duo. Oggi provo a tornare dalle sentinelle con sto scudo.
 

Code

In Brook We Trust!
Io son convinto che la maggior parte di quelli che reputano DS2 semplice sono quelli che evocano gente ogni 3x2. Da Velstadt non fai manco in tempo a mettere il segno che vieni evocato instantaneamente e persino dal demone della cupidigia e del canto non è che sia difficile farsi evocare,nonostante siano di una semplicità imbarazzante.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Allora è palese che si tende ad evocare a prescindere, proprio come sport, perche' basta davvero un solo tentativo per far fuori quel boss ridicolo.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Allora: ho ucciso Freja la ragnona sorprendentemente da solo e al quinto tentativo in assoluto, ucciso il corpo senza testa di Vengarl al falò (mi ha fatto cagare sotto perché non l'avevo mica visto), uccisa l'Autorità reale dei topi nelle Porte di Pharros (forse al settimo tentativo in assoluto).
Ora, le uniche zone rimaste in sospeso finora sono: lo Scolo e il Castello di Drangleic e siccome quando sono arrivato lì l'Araldo di Smeraldo mi ha detto che eri ancora troppo debole, direi che la prossima zona sarà lo Scolo.
Fino ad ora gli unici boss che mi hanno fatto davvero penare (della serie 15 e più tentativi) sono stati il Demone della forgia, il Persecutore (dove in entrambi è praticamente solo questione di timing nei dodge), le Sentinelle delle Rovine e Najka (dove sono stato costretto ad evocare un aiuto).
Ora come ora ho il pg a livello 105, mi sembra, full warrior con uno slot (e all'occorenza altri due) per la piromanzia. Ricordo delle anime mi pare 1,2 milioni.
Dal lato PvP, essendo nella Fratellanza di sangue, la menata più grande è fare duelli/farmare per i globi incrinati rossi perchè capita che non riesco a trovare nessuno per un duello in arena.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Serve per portare il livello della zona attorno al falò ad un NG superiore. Oltre ad aumentare la difficoltà dei nemici (e del boss), potresti trovare red phantom (tipici di NG+) e nuovi drop (tutti i drop vengono azzerati, comprese casse ecc....).
Diciamo che è ottimo per farmare.
 

Code

In Brook We Trust!
Ora, le uniche zone rimaste in sospeso finora sono: lo Scolo e il Castello di Drangleic e siccome quando sono arrivato lì l'Araldo di Smeraldo mi ha detto che eri ancora troppo debole, direi che la prossima zona sarà lo Scolo.

Come hai fatto ad arrivare al castello senza aver arato prima i 4 antichi?o.o
 
Top