Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto sono quelli, ma le riparazioni dal fabbro non sono un gran problema dato che il teleport è disponibile fin dal secondo falò, quindi se muori si rompe, torni al falò, teleport majula, ripari. E' decisamente op come anello.
Sto testando adesso la spada del sovrano, quella che scala sulle anime possedute. Con 2 milioni di anime è una bomba.
E' presto per quello stile, all'inizio subirai danni infiniti, infatti io per le prime 20 ore di gioco non ho equipaggiato nessuno scudo, andavo solo di roll e arma a due mani. Poi ho preso lo scudo torre e, mi ripeto, il solo mettere piede nelle zone mandava nel panico i nemici.
Contro le sentinelle avevo gia' lo scudo torre, vedi un po in rete dove puoi reperirlo, ti assicuro che ti migliora la vita se non vuoi perdere tempo in roll.
edit. ok devi battere l'Ornstein dei poveri nella cattedrale blu, boss opzionale. Dopo potrai ottenere lo scudo nello scrigno, unico modo per ottenerlo.
Ma a cosa serve il falò ascetico?
Ora, le uniche zone rimaste in sospeso finora sono: lo Scolo e il Castello di Drangleic e siccome quando sono arrivato lì l'Araldo di Smeraldo mi ha detto che eri ancora troppo debole, direi che la prossima zona sarà lo Scolo.