Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Certo non avremo mai più una storia d'amore come quella tra Yuna e Tidus

340x_cuteff.jpg

Ma allora hai senso dell'umorismo D=

Perché quell'immagine riprende appieno l'infantilità della Love Story di FFX D=
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
aspetto interessante della riflessione, io ci avevo visto solo l'idiozia di genitori mentecatti nel vestire in maniera orrenda i propri figli
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
come se non si fosse notato quanto fossero puttanoidi le donne disegnate da nomura. certo quelle gambe squadrate fanno invidia alla lara croft di tomb raider 2
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Grandi, ma il percorso da seguire è sempre quello.

Non sto difendendo FFXIII, ma sto solo dicendo un dato di fatto. Ma se FFXIII meriterà e mi piacerà, sarò il primo a difenderlo. Se un gioco merita, so riconoscerlo ed ammetterlo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per quanto mi riguarda approvrei il mondo lineare, non m'è mai piaciuto vagabondare per chilometri in deserti e foreste senza fine
 

Django

Bastardo senza Gloria
Ma neanche avere percorsi talmente lineari che pare di giocare a House of the Dead.

Pare che le parti della main quest si svolgano su Pulse e siano più lineari, mentre le subquest su Cocoon con ambienti più ampi.

Achievements assurdi, si parla di completare tutte le sferografie, avere tutti gli oggetti nel gioco (l'ho fatto in Vesperia, se è studiato altrettanto bene "Si...può...fare!"[cit.]), portare al massimo tutte le classi e roba del genere. Per chi punta ai 1000G o al Platino ci sarà da sudare.

Viva la neve, che rende tutto molto suggestivo, ma che mi fa saltare il raduno bassanese dove doveva esserci pure il Talamini -_-.
E bravo quel furbone di mio padre che m'ha ciulato la Panda con le termiche, lasciandomi bloccato a nerdare.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho appena finito di seguire lo streaming del gioco. Il gioco è finito. Da quello che ho capito, confermo quanto detto sul boss finale, aggiungo che ha un bordello e mezzo di HP, ma smentisco quanto detto su chi si diceva ci tirasse le penne.

Ore di gioco all'incirca 50, ma sono comprensive di differenti sidequest e numerosi game over, quindi infine, il gioco dura meno di 50 ore, come avevo predetto.
 
Top