punk miky ha detto:e dai ragazzi, in 1 sito bello come questo nn siete manko capaci di battere trema??...e va be...vorrà dire ke ve lo diro io.
allorarima cosa la sorgente di vita é 1 oggetto mooolto utile x battere trema ma nn fondamentale infatti io l'ho battuto sudando ma senza la sorgente... dovete avere nel gruppo un cavaliere nero avente 2 oggetti molto potenti di difesa ke deve fare da guaritore, ok?
poi dovete avere 2 pistolere naturalmente con targa therica e con 1/3 di hp e anke l'abilità autohaste cosi da poter togliere con 1 click ben 190.000 di danno.
sudando e con 1 bel po di fortuna ce la farete a stracciare quel nonnetto!!
ce la potete fare! yeah!
Ti dò la mia strategia per battere Trema in minor tempo possibile: (ci ho messo 3-4 min. al 1° tentativo).Lyznardh ha detto:Salute!
Ho oltre 65 ore di gioco, ho completato ogni missione secondaria, ho sconfitto tutto e tutti, ho portato tutti e tre i personaggi al 99° livello, ma nonostante ciò combattendo Trema prendo legnate su legnate. Come posso fare? Le soluzioni che ho trovato non mi aiutano.
Aiuto!
Cordiali saluti, e Lyznardh
simone90 ha detto:e xk me la renderebbb epiu facile?? i mostri in ultraechoi non sono piu forti?
dal mio punto di vista ottenere Epikos la prima partita non è cosa molto facile, magari nella seconda avendo già accessori potenti (se sono stati recuperati nella prima parte del gioco) e looksfere già potenziate, la cosa è decisamente più fattibiledanie ha detto:Ci tenevo a avvisarti, che, invece di scappare, salva prima di incotrare una Weapon (che trovi nell'Oltremondo, o nella Grotta della Vestigia nel Ranch dei Chocobo), e salva ogni volta che la batti, quando entra in Ultraeco, resetta, quindi vai dritto da Desolatio. Questo serve perchè così Epikos, almeno che tu non sia già scappato, toglie sempre 99.999 HP di danno, ma solo se non sei scappato, inoltre per prendere la Collezione Top Model, devi fare andare e sconfiggere tutti i mostri in Ultraeco. Chiedi a Shinra per sapere quali mostri ti mancano.
non gli hai ricordato di equipaggarsi con l'armilla nemifuga per evitare gli scontri. Sembra una cosa banale ma a volte ci si dimentica che esistadanie ha detto:Ci tenevo a avvisarti, che, invece di scappare, salva prima di incotrare una Weapon (che trovi nell'Oltremondo, o nella Grotta della Vestigia nel Ranch dei Chocobo), e salva ogni volta che la batti, quando entra in Ultraeco, resetta, quindi vai dritto da Desolatio. Questo serve perchè così Epikos, almeno che tu non sia già scappato, toglie sempre 99.999 HP di danno, ma solo se non sei scappato, inoltre per prendere la Collezione Top Model, devi fare andare e sconfiggere tutti i mostri in Ultraeco. Chiedi a Shinra per sapere quali mostri ti mancano.