FF X-2 Come si sconfigge Trema?

punk miky

|Sistem of a Down|
va be ke il tuo biancarcano ha shell ed ha 1 dif magica molto elevata.. ma di sua natura il biancarcano ha pokissimi hp e poi figuriamoci a liv.70 o quel ke l'é trema con 1 ultima toglie in media 6000 anke con shell... :D
 
punk miky ha detto:
e dai ragazzi, in 1 sito bello come questo nn siete manko capaci di battere trema??...e va be...vorrà dire ke ve lo diro io. :cool:
allora:prima cosa la sorgente di vita é 1 oggetto mooolto utile x battere trema ma nn fondamentale infatti io l'ho battuto sudando ma senza la sorgente... dovete avere nel gruppo un cavaliere nero avente 2 oggetti molto potenti di difesa ke deve fare da guaritore, ok?
poi dovete avere 2 pistolere naturalmente con targa therica e con 1/3 di hp e anke l'abilità autohaste cosi da poter togliere con 1 click ben 190.000 di danno.
sudando e con 1 bel po di fortuna ce la farete a stracciare quel nonnetto!!
ce la potete fare! yeah!


ribadisco il concetto nn bisogna avere nulla per battere trema un gunner un lady luck e un alchemist. gunner con trigger leviamo dai 160000 ai 180000 con four dice leviamo dai 200000 ai 240000(dipende dalla fortuna) alchemist cura con cina velocità impressionante con mega potion. 2,3 turni ed è morto. cagata di mostro.

Yuri Hyuga
 

Efrey

Member
io sn alla 1a partita cn + di 100 ore di gioco e nn l'ho ne finito e nn sn neanke arrivato da trema....ho appena sconfitto l'ente nero....ma la targa theriaca ...c'è ne una in tutto il gioco o si possono trovare anke da altre parti?
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
ce n'è una sola, ma la puoi riprendere col nuovo gioco+.
io l'ho battuto alla prima partita e sinceramente non mi è sembrato un granchè. cioè mi è bastata l'adamantite su un cavaliere nero per resistere a ultima. e poi con protect un attacco fisico mi toglieva sì e no 200. non ci ho trovato alcuna difficoltà, anche senza usare click.
 

spiderman

Nuovo utente
io sono riuscito a battere trema senza dover fare nuovo gioco+: avevo Yuna al lv 90 con la collezione pret-à-attaquer, la looksfera pistolera, le avevo fatto imparare tutte le abilità (anche se contro trema l'unica importante è click lv3) e le avevo messo come equipaggiamento targa theriaca e armilla sprint; Rikku aveva lv 87 con la collezione pret-à-attaquer, la looksfera alchimista, le avevo fatto imparare alcune abilità ma quella che è importante che impari è oggetti lv 2, come equipaggiamento le avevo messo banda kristal e adamantide (senza adamantide ho provato a battere trema moltissime volte ma non ce l'ho fatta), adamantide si vince come ultimo premio alla gara di tiro ed è veramente duro vincerla; Paine aveva lv 89, la collezione presidio-beat, la looksfera cavaliere nero e l'ho equipaggiata con armilla lux e banda kristal. la cosa più importante per battere trema è azzerarli gli mp usando un po' di volte sorgente di vita con l'alchimista per impedirgli di fare ultima,cavaliere nero deve curare se stesso o gli altri (non vi consiglio di curare Yuna al massimo perchè sennò non può più togliere 190000 hp circa a turno) usando extrapozini, code di fenice e megafenice, e se non ce nessuno da curare ho usato cortina stellare per riflettere nel caso lo facesse l'attacco flare, con yuna ho attaccato sempre trema a parte quando o paine o rikku erano ko o avevano pochi hp, in quei casi le ho curate, gli altri turni l'ho sempre fatta attaccare con gli hp in giallo con click. dopo un po' di turni trema è stato sconfitto
 

yunax

FF Princess
davvero trema è molto debole secondo me.... ha solo molti hp ma di attacco fisico è debolissimo targa theriaca cn pistolera e il gioco è fatto, cosa ke hanno già detto ttt
 

danie

Active Member
Lyznardh ha detto:
Salute!
Ho oltre 65 ore di gioco, ho completato ogni missione secondaria, ho sconfitto tutto e tutti, ho portato tutti e tre i personaggi al 99° livello, ma nonostante ciò combattendo Trema prendo legnate su legnate. Come posso fare? Le soluzioni che ho trovato non mi aiutano.

Aiuto!
Cordiali saluti, e Lyznardh
Ti dò la mia strategia per battere Trema in minor tempo possibile: (ci ho messo 3-4 min. al 1° tentativo).
Allora, intanto vorrei solo sapere se hai mascotte (aiuta molto per i suoi alti HP).
1) Pistolera con quella che ha imparato Clik Lv 2 e 3;
2) Indossare la collezione Pret-a-attaquer, attiva Inziativa;
3) Mettiti Armilla sprint, attiva Autohaste.
4) Targa Theriaca.
Ovviamente HP bassi, un modo veloce per avere HP bassi e mettersi l'Autestrattore P e M, poi rimetti gli oggetti sopra indicati dai una Pozione e sei a posto, piuttosto di andare chissa dove per far scendere gli HP, poi:
5) ATTACCA ATTACCA ATTACCA ATTACCAAAAAAAAAA !!!!!!!!
Se ci riesci fammelo sapere.
 

simone90

this is my story
io sono arrivato oggi da trema....allora prima devo sconfigere desolatio e non e complicato, l'unico problema è che rimango con tutti e 3 i persdonagi a vita gialla e poi trema con un attacco mi leva 4000 quindi ciao cia o a tutte e 3

paine è al livello 79
yuna al livello 76
rikku al livello 74

quindi volevo sapere secondo voi la strategia x batterlo in queste condizioni.....

premetto ch enon ho la looksfera mascotte
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anch'io non avevo la mascotte(in realtà non ce l'ho neanche ora :S), quindi ho usato questa strategia, te la illustro se me la ricordo bene

allora, equipaggiati un'accessorio che ti duplica gli HP, ed uno che ti dà protect, usa una collezione con Berserker collegato sia a Cavaliere Nero che a Alchimista(possibilmente tutti masterizzati), cerca di ammazzare tante weapon finchè non arrivano in ultraecho, quindi affronta Desolatio in ultraecho, tutte in Berserker(io avevo tutte a livello 99) e noterai che non riesce a colpirti nemmeno una volta, fino ad un punto che userà dispel, ma se hai la collana protect, lo farà fino alla fine della battaglia...per Trema, cambia 2 in Cavaliere Nero, ed una in Alchimista, usa in continuazione la tecnica del Cavaliere Nero che ti sacrifica gli HP, e usa l'Alchimista per curarti, e dovresti anche usare un cocktail dell'Alchimista per togliere gli MP a Trema prima che ti distrugga con le sue magie, solo che, purtroppo non ricordo di quale cocktail si tratta, in alternativa, se ci riesci, usa una qualsiasi tecnica che toglie gli MP.
Comunque è una battaglia piuttosto lunghetta, quindi armati di pazienza e vai^^
 

simone90

this is my story
il coktail è sorgente di vita.....lo so ^^

non ho cpaito cmq la parte delle weapon potresti esser epiu chiaro?? grazie ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
hai presente l'Ultima Weapon e l'Omega Weapon? devi andare nelle zone dove trovarle(non ricordo quali) e ucciderne finchè non entri in battaglia e la weapon in questione và in ultraecho, quando questo succede, scappa, non ucciderne altre e dirigiti diritto diritto da Desolatio, cosi entrerà in ultraecho e ti renderà la battaglia piu facile^^, spero di essere stato chiaro, altrimenti dillo eh^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
simone90 ha detto:
e xk me la renderebbb epiu facile?? i mostri in ultraechoi non sono piu forti?

in teoria si, ma seguendo la strategia che ti ho illustrato, Desolatio diventa piu facile di Leblanc...e ho detto tutto...non sò perchè, ma diventi praticamente immune ai suoi attacchi, ed ancor piu strano è che la cosa non accade se non è in ultraecho...io l'ho scoperto per caso, provaci, poi mi dirai^^
 

danie

Active Member
Ci tenevo a avvisarti, che, invece di scappare, salva prima di incotrare una Weapon (che trovi nell'Oltremondo, o nella Grotta della Vestigia nel Ranch dei Chocobo), e salva ogni volta che la batti, quando entra in Ultraeco, resetta, quindi vai dritto da Desolatio. Questo serve perchè così Epikos, almeno che tu non sia già scappato, toglie sempre 99.999 HP di danno, ma solo se non sei scappato, inoltre per prendere la Collezione Top Model, devi fare andare e sconfiggere tutti i mostri in Ultraeco. Chiedi a Shinra per sapere quali mostri ti mancano.
 

pissio

Osservatore di eclissi
danie ha detto:
Ci tenevo a avvisarti, che, invece di scappare, salva prima di incotrare una Weapon (che trovi nell'Oltremondo, o nella Grotta della Vestigia nel Ranch dei Chocobo), e salva ogni volta che la batti, quando entra in Ultraeco, resetta, quindi vai dritto da Desolatio. Questo serve perchè così Epikos, almeno che tu non sia già scappato, toglie sempre 99.999 HP di danno, ma solo se non sei scappato, inoltre per prendere la Collezione Top Model, devi fare andare e sconfiggere tutti i mostri in Ultraeco. Chiedi a Shinra per sapere quali mostri ti mancano.
dal mio punto di vista ottenere Epikos la prima partita non è cosa molto facile, magari nella seconda avendo già accessori potenti (se sono stati recuperati nella prima parte del gioco) e looksfere già potenziate, la cosa è decisamente più fattibile

danie ha detto:
Ci tenevo a avvisarti, che, invece di scappare, salva prima di incotrare una Weapon (che trovi nell'Oltremondo, o nella Grotta della Vestigia nel Ranch dei Chocobo), e salva ogni volta che la batti, quando entra in Ultraeco, resetta, quindi vai dritto da Desolatio. Questo serve perchè così Epikos, almeno che tu non sia già scappato, toglie sempre 99.999 HP di danno, ma solo se non sei scappato, inoltre per prendere la Collezione Top Model, devi fare andare e sconfiggere tutti i mostri in Ultraeco. Chiedi a Shinra per sapere quali mostri ti mancano.
non gli hai ricordato di equipaggarsi con l'armilla nemifuga per evitare gli scontri. Sembra una cosa banale ma a volte ci si dimentica che esista
 
Top