si infatti :x che 2 balls. beh l'hanno spedito quando gli è arrivato... dunque ho controllato la mail ieri all'una di notte e diceva che l'avevano spedito dieci ore prima, quindi nel pomeriggio... spero che per lunedi arrivi almeno in italia, di solito smistano a milano
questa bella recensione sintetizza ciò che c'è da sapere riguardo la questione "grafica della versione xbox". mi trovo piuttosto d'accordo con quel che viene detto, anche se sono più incline a soprassedere piuttosto che a dare ben 15 punti in meno rispetto alla versione ps3. tuttavia il testo è chiaro e lo sposo del tutto: square doveva fare ben di meglio, con una produzione importante come questa, non ci sono scuse
Ma in caso ci saranno dei dlc, secondo voi che cosa potranno riguardare? Unicamente missioni o magari l'aggiunta di nuovi personaggi? O magari missioni alla cui fine si aggiungono nuovi personaggi? xD
Oro ora inizio il Capitolo 4 e devo dire che mi sta prendendo, anche se ci sono gravissime pecche come i pochi soldi o il far salire i livelli dei Job dei PG a determinati punti della storia.
Mi mancano i punti EXP....
cavolo al gamestop di casoria so che lo vendono se ti interessa! comunque sto giocando la versione 360...beh, ancora meglio della versione che avevo preso in "prestito" dal lavoro, graficamente è da mascella a terra porca miseria, al diavolo la versione "castrata" ne vorrei altri di giochi castrati così