Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Bahamut Zero

Dreamcaster
si infatti :x che 2 balls. beh l'hanno spedito quando gli è arrivato... dunque ho controllato la mail ieri all'una di notte e diceva che l'avevano spedito dieci ore prima, quindi nel pomeriggio... spero che per lunedi arrivi almeno in italia, di solito smistano a milano
 

il principe

Active Member
Ecco qua i tre dischi della versione XBOX 360.

727413201003060859170bi.jpg
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
questa bella recensione sintetizza ciò che c'è da sapere riguardo la questione "grafica della versione xbox". mi trovo piuttosto d'accordo con quel che viene detto, anche se sono più incline a soprassedere piuttosto che a dare ben 15 punti in meno rispetto alla versione ps3. tuttavia il testo è chiaro e lo sposo del tutto: square doveva fare ben di meglio, con una produzione importante come questa, non ci sono scuse

http://xbox360.rpgsite.net/reviews/4...60-review.html
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma in caso ci saranno dei dlc, secondo voi che cosa potranno riguardare? Unicamente missioni o magari l'aggiunta di nuovi personaggi? O magari missioni alla cui fine si aggiungono nuovi personaggi? xD
 

pissio

Osservatore di eclissi
bah, io aspetto martedì per prenderlo visto che mi verrà dato insieme qualcos'altro
in compenso oggi mi sono preso la guida
 

balthier88

lo zio ferra
arrivato a circa 5 ore di gioco dico solo che erano forse anni che non mi fermavo in un jrpg a guardare il paesaggio, per il resto è meraviglioso
 

Zoro83

Lo Zio
Oro ora inizio il Capitolo 4 e devo dire che mi sta prendendo, anche se ci sono gravissime pecche come i pochi soldi o il far salire i livelli dei Job dei PG a determinati punti della storia.
Mi mancano i punti EXP....
 

balthier88

lo zio ferra
Meno due meno due meno due meno due meno due... calma e sangue freddo.
meno due...

cavolo al gamestop di casoria so che lo vendono se ti interessa! comunque sto giocando la versione 360...beh, ancora meglio della versione che avevo preso in "prestito" dal lavoro, graficamente è da mascella a terra porca miseria, al diavolo la versione "castrata" ne vorrei altri di giochi castrati così
 
Top