Zoro83
Lo Zio
Ecco volevo la conferma, sinceramente mi sarebbe piaciuta brillante sia davanti che dietro, va bè pazienza XD.
Ma intendi tipo la copertina di Kingdom Hearts per PS2? Era argentata sia davanti che dietro!
Ecco volevo la conferma, sinceramente mi sarebbe piaciuta brillante sia davanti che dietro, va bè pazienza XD.
Ma intendi tipo la copertina di Kingdom Hearts per PS2? Era argentata sia davanti che dietro!
vorrei comprarmi titoli come Heavy Rain e Assassin's Creed 2,e mi mancano i dindini.
Ok ho seccato il primo "boss".
Ma continua con questa piattezza o si risolleva un po sto gioco?
assolutamente si, preparati a non farti perdonare ogni errore anche contro i nemici normali e ad alcuni boss da bestemmia, io sono al capitolo 6 e ogni volta che vedo nuove ambientazioni la mascella cade sempre più
A che capitolo è la pianura del gioco? (quella mostrata nei vari video)
insomma, fino all'11° i corridoi rimangono, ci saranno più bivi eccetera ma son sempre corridoi
vedilo come una specie di X con aree più grandi e con un design imho 10 volte più ispirato...oggettivamente mi aspettavo un disastro anche dal punto del ritmo della narrazione ma fischia...sta superando ogni mia piu rosea aspettativa, per adesso ha ragione jeeg, potrebbe essere IL jrpg della gen
ma non ho bisogno di questo, a me piacciono tanto i corriodoi, e a gran pulse che mi sento spaesato lolvedilo come una specie di X con aree più grandi e con un design imho 10 volte più ispirato...