Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

balthier88

lo zio ferra
ma non ho bisogno di questo, a me piacciono tanto i corriodoi, e a gran pulse che mi sento spaesato lol

ho avuto anche modo di giocare alla versione 360, tutti dicevano un disastro ma quello che ho visto io sono solo colori più scuri, il framerate è rimasto quello e di rallentamenti non ne ho notati, solo una nitidezza minore ma non mi pare un dramma D:

figurati che ci gioco su full hd e l'unico difetto che si vede sono le cg, ho giocato ad entrambe e cambia poco e niente...tranne i 3 dischi che in un ff sono sempre e sempre saranno una epic win

il principe

Active Member
edit:mad: principe: difficile rimanere impassibili, sono 3 giorni che ho la mascella a terra, è globalmente quanto di meglio ho visto e giocato in sta gen, ti da un coinvolgimento unico, fischia vedere all inizio gli amici di snow ognuno con un carattere proprio ridere e scherzare assieme anche in un momento di tragedia tentando di sollevare il morale del amico e prenderlo in giro sulla sua storia d'amore mi ha fatto dire da subito "wow *****, pure sti pg su cui non puntavo un euro son fantastici...reali"

Si guarda, quando ho provato a Gennaio la versione giappo sono rimasto senza parole.. insomma, Final Fantasy è tornato agli standard della serie \ò/

balthier88

lo zio ferra
Si guarda, quando ho provato a Gennaio la versione giappo sono rimasto senza parole.. insomma, Final Fantasy è tornato agli standard della serie \ò/

ti dirò che quanto
succede il fattaccio tra nora e snow al inizio a momenti scappava la lacrimuccia, anche durante la proposta di matrimonio son rimasto cosi *ç*
ma io sono un fottuto sentimentale, quindi non conto XD

balthier88

lo zio ferra
Ma i videogiochi sono creati per far suscitare emozioni e sentimenti \ò/, almeno per me XD.

esatto, e questo titolo mi sta suscitando emozioni varie e stupore ad ogni minuto, sono contento di 2 cose: che sono pienamente soddisfatto e soprattutto che finalmente final fantasy è tornato tale

Burzum

Member
Bona,seguo il tuo consiglio Balthier e non darò fuoco a FF XIII,per il momento :D sai che bello bruciato 80 euro di gioco?rotfl

Zoro83

Lo Zio
Spero che qualcuno di voi si sia eccitato nell'evocare Odino

Quanto è figo Odino.
Quanto è forte Odino.
Quanto è figo Odino.
Quanto è forte Odino.
Potrei andare avanti all'infinito. Ottima la gestione simile agli Eoni di FFX con essi che rimangono in campo a combattere e poi si può fare la Gestar in cui si uniscono giocato re ed Esper per effettuare le mosse finali!
Quanto è figo Odino!

Burzum

Member
Ma quando compaiono le prime invocazioni?D: io sono dopo aver battuto il primo boss
al Lago Bersah - Onde prigioniere
.Mi manca molto?D:

Metto in Spoiler così non dico nemmeno i nomi delle locazioni,magari qualcuno non le vuole sapere :D

Natsumi

Killing Joke
Sono appena tornata dall'ufficio e mio fratello mi ha mostrato la copia della collector edition acquistata stamane. Perchè c@%%0 nella copertina ci sta Lightning? Non doveva avere sfondo bianco più illustrazione di Amano? :evil:
Per commenti al gioco ci risentiamo più tardi :cheesy:

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sono appena tornata dall'ufficio e mio fratello mi ha mostrato la copia della collector edition acquistata stamane. Perchè c@%%0 nella copertina ci sta Lightning? Non doveva avere sfondo bianco più illustrazione di Amano? :evil:
Per commenti al gioco ci risentiamo più tardi :cheesy:
in copertina c'è comunque la sensualissima lightning, che sembra domandarsi "che cosa ci faccio qui, dovevo partecipare al torneo miss camionista 2010", mentre il logo del gioco adorna il box di cartoncino in cui sono contenuti il gioco e gli altri extra che compongono la limited edition