clakki se nessuno te lo dice e' perche' ancora nessuno qui' e' arrivato al nono capitolo.
Quindi per piacere, sii paziente e non fare doppi post, grazie^^
ps. non sono arrivato al nono capitolo.
dove sei arrivato tu?:laugh:
clakki se nessuno te lo dice e' perche' ancora nessuno qui' e' arrivato al nono capitolo.
Quindi per piacere, sii paziente e non fare doppi post, grazie^^
ps. non sono arrivato al nono capitolo.
vaaaa beeene:embarrest: aspetto con ansia....
Ora si che ci capiamo Square Enix.Questo si che è un titolo degno di portare avanti il nome Final Fantasy,questo è un titolo con le palle.E' come una droga,la storia,i personaggi,il gameplay.Da stamattina ho giocato per ore e ore con solo qualche pausa senza stancarmi mai.Ti prende che non hai un idea.
Ora si che ci capiamo Square Enix.Questo si che è un titolo degno di portare avanti il nome Final Fantasy,questo è un titolo con le palle.E' come una droga,la storia,i personaggi,il gameplay.Da stamattina ho giocato per ore e ore con solo qualche pausa senza stancarmi mai.Ti prende che non hai un idea.
Però ha un difetto, più vai avanti nella storia e prima ti avvicini alla fine di questo capolavoro ç_ç
ma è una cagata lol,basta regolare l optima in base a quello che fa, att,occ,ter quando attacca e quando ti sei ricaricato att,sab,sin alternata a un party di occ,occ e att per fargli male, usa fang lightning e hope, quando è in modalità sentinella ti curi con ancora la prima combinazione e sei apposto...
ovviamente devi aver grindato un po sennò ti cazzia
io sono su gran pulse, ho trovato un posto per grindare e mi faccio in 10 minuti 36000 cp, sono diventate delle bestie
come hai fatto ad battere cid rasen o come cavolo si chiama...non riesco ad batterlo...:cry:
scusate mille non volevo dire insomma che e lui da....:cry: scusate però visto che siamo in tema mi potete spiegare come si batte?