Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

balthier88

lo zio ferra
vaaaa beeene:embarrest: aspetto con ansia....

ma è una cagata lol,
basta regolare l optima in base a quello che fa, att,occ,ter quando attacca e quando ti sei ricaricato att,sab,sin alternata a un party di occ,occ e att per fargli male, usa fang lightning e hope, quando è in modalità sentinella ti curi con ancora la prima combinazione e sei apposto...

ovviamente devi aver grindato un po sennò ti cazzia

io sono su gran pulse, ho trovato un posto per grindare e mi faccio in 10 minuti 36000 cp, sono diventate delle bestie

andxel

Zero Shift
Ora si che ci capiamo Square Enix.Questo si che è un titolo degno di portare avanti il nome Final Fantasy,questo è un titolo con le palle.E' come una droga,la storia,i personaggi,il gameplay.Da stamattina ho giocato per ore e ore con solo qualche pausa senza stancarmi mai.Ti prende che non hai un idea.

balthier88

lo zio ferra
Ora si che ci capiamo Square Enix.Questo si che è un titolo degno di portare avanti il nome Final Fantasy,questo è un titolo con le palle.E' come una droga,la storia,i personaggi,il gameplay.Da stamattina ho giocato per ore e ore con solo qualche pausa senza stancarmi mai.Ti prende che non hai un idea.

quante ore ci hai buttato su? io 32 da sabato lol

il principe

Active Member

Però ha un difetto, più vai avanti nella storia e prima ti avvicini alla fine di questo capolavoro ç_ç

clakki

Member
ma è una cagata lol,
basta regolare l optima in base a quello che fa, att,occ,ter quando attacca e quando ti sei ricaricato att,sab,sin alternata a un party di occ,occ e att per fargli male, usa fang lightning e hope, quando è in modalità sentinella ti curi con ancora la prima combinazione e sei apposto...

ovviamente devi aver grindato un po sennò ti cazzia

io sono su gran pulse, ho trovato un posto per grindare e mi faccio in 10 minuti 36000 cp, sono diventate delle bestie

come hai fatto ad battere ....ehm o come cavolo si chiama...non riesco ad batterlo...:cry:

Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Clakki guarda che balthier ti ha risposto eh... devi selezionare la parte nera del suo post, li' sotto c'e' scritta la strategia che devi usare.

Omega

Dormo sulla collina
Ma non vedi che te l'ha scritto nello spoiler?
Ma poi, per la terza volta, eviti di dire il nome del boss? Hai praticamente spoilerato a tutti che nel decimo capitolo si deve battere Cid.

clakki

Member
scusate mille non volevo dire insomma che e lui da....:cry: scusate però visto che siamo in tema mi potete spiegare come si batte?

Alukard

Nuovo utente
ciao ragazzi, ho preso FF ieri, devo dire che mi piace davvero molto

mo mi son bloccato su un boss

sapete come si fa carro aereo greif se non sbaglio è il capitolo 8

balthier88

lo zio ferra
scusate mille non volevo dire insomma che e lui da....:cry: scusate però visto che siamo in tema mi potete spiegare come si batte?

ma te l'ho detto in spoiler lol

@ alukard:
se è quello fuori da casa di hope a palumpolum
fai la combinazione ATT, OCC, SEN e spacca prima le torrette e le protezioni, poi lo owni tranquillamente con ATT,OCC,TER

Ultima modifica da un moderatore:

clakki

Member
aahhhhh non l'avevo capito lo spoiler adesso un pò si ma io come faccio a farlo...me lo spiegate...?=) ah mi potete dire tramite spolier come si batte ma con un pò di + approfondimento...xk sono 3 giorni che si provo a cambiare le combianzioni di attacco e difesa ma arriva ad un certo punto...appena lui passa alla modalità di attacco io metto la sentinella(adesso non mi ricordo il nome della formazione) però ci sono delle volte che avendo comunque la sentinella attacca me e mi batte...ieri per esempio l'avevo quasi battuto mi rimanevano 20000 pv e mi ha seccato:evil: che rabbia...non sapete quante bestemmie(mi scuso per i credenti anche io lo sono ma con i giochi mi trasformo) ci sto tirando dietro a sto cavolo di nemico....:mad::mad::mad:

Natsumi

Killing Joke

premesso che a me il gioco sta piacendo - a livello di gameplay sicuramente, la trama a dire il vero al punto in cui sono (il tempio dopo il lago Bersah) non è ancora completamente decollata - ma cosa ti spinge a dire che questo è un FF con le palle, mentre ad esempio non so, il XII no?
Ripeto, nulla da dire sul battle system e sul sistema di crescita del personaggio: le battaglie sono frenetiche quanto basta e l'optimum change è una variante più leggera ma efficace del job system. Interessante anche la gestione del crystallium, anche se non si distacca poi molto dalle già viste sferografie o license board. Ma la trama è davvero tutto questo capolavoro di profondità? E i personaggi? Mi piace molto Sazh, è molto credibile sin dai primi istanti, ma per quanto riguarda tutti gli altri non mi sembra così evidente lo sforzo di allontanarsi dai classici clichés della serie... Vanille per ora è una Selphie senza giallo e senza treni :/
Queste naturalmente sono solo le mie impressioni fin qui, non voglio presumere nulla, anzi mi auguro che cambieranno in meglio più avanti. Troppo presto per me per gridare al capolavoro, ma che sia un buon gioco posso dirlo da ora senza sbagliare