Varie Qual è la ragazza più carina d FF?

Yuna89

Member
Agilufo ha detto:
Usate ancora i piccioni viaggiatori??? Raga, ci sono i pony express!!!
M aValefor è più fidato...è il mio animale da compagnia!!E cmq vuoi paragonare la sua eleganza a quella di un pony???!! :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
Yuna89 ha detto:
M aValefor è più fidato...è il mio animale da compagnia!!E cmq vuoi paragonare la sua eleganza a quella di un pony???!! :D
hai ragione.e cmq i pony express sono superati...ora ci sono gli eoni express!!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
Allanon ha detto:
Bene! :D
Quando entro in servizio? :D

serve una prenotazione? :D dopo la looksfera pistolera sto preparando quella da soubrette e ho bisogno di guardiani,senza le mie adorate pistole...a meno che non cacci un acuto nel microfono :lol: :lol:
 

Allanon

Druido della Notte
Yunie 89 ha detto:
serve una prenotazione? :D dopo la looksfera pistolera sto preparando quella da soubrette e ho bisogno di guardiani,senza le mie adorate pistole...a meno che non cacci un acuto nel microfono :lol: :lol:

:D
Vuoi vestirti come LeBlanc? :eek: Allora mi sa che farò fatica a proteggerti dagli "ammiratori" ( :rolleyes: ) che ti assaliranno... :D :D :D
Però se hai intenzione di difenderti "a colpi di ugola", dimmelo che mi equipaggio con un paio di tappi per le orecchie! :lol: :lol: :lol:
 

Yunie 89

Immelman's Member
Allanon ha detto:
:D
Vuoi vestirti come LeBlanc? :eek: Allora mi sa che farò fatica a proteggerti dagli "ammiratori" ( :rolleyes: ) che ti assaliranno... :D :D :D
Però se hai intenzione di difenderti "a colpi di ugola", dimmelo che mi equipaggio con un paio di tappi per le orecchie! :lol: :lol: :lol:

sono intonata...mi chiamano yunie anche perchè sono brava a cantare real emotion e 1000 words :) allo scorso lucca comics è proprio il caso di dire che mi hanno assalita...la looksfera gunner ha fatto scena
 

Yuna89

Member
Allanon ha detto:
Bene! :D
Quando entro in servizio? :D



:lol: :lol: :lol: :lol:
Valefor ti farà sapere!!!Se vuoi telefonare comunque lascia detto tutto a Yojimbo:il mio segretario personale:però ti avviso se chiami lui le telefonate costeranno care!!!! :D :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
sono intonata...mi chiamano yunie anche perchè sono brava a cantare real emotion e 1000 words :) allo scorso lucca comics è proprio il caso di dire che mi hanno assalita...la looksfera gunner ha fatto scena
Per la prossima potresti prendermi come body-gard?
UN sancta-flare al giorno leva gli assalitori di torno!
 
Top