HolyBahamut
The fallen Angel
Io ho il midi ma non ho mai giocato a ff X-2!
Si è stupenda!!!Cmq tranqui non ci dimenticheremo mai di te:almeno io non lo farò...non sei il mio Fan n°1???eheheeh!Allanon ha detto:1000 Words...non l'ho mai sentita...è una bella canzone?
Perchè non fai Yuna dea della fortuna oppure maga bianca sarai più attraente!Yunie 89 ha detto:per lucca ho deciso di fare tira di soul calibur 3(forse siamo un pò ot...ups) e per i vari bologna,modena etc comics o yuna soubrette o yuna gunner...
HolyBahamut ha detto:Perchè non fai Yuna dea della fortuna oppure maga bianca sarai più attraente!
Quindi vestirai i panni di un moguri!Yunie 89 ha detto:prima o poi vestirò tutti i ruoli! e dico tutti,anche il cavaliere nero e.........LA MASCOTTE!!!!! :lol: :lol: :lol:
HolyBahamut ha detto:Quindi vestirai i panni di un moguri!
Che buffa!!!!
Certo,per quello estivo perchè non usi il cosplay di Shiva penso che ti stia a pennello!!Yunie 89 ha detto:è un costume ottimo per i cosplay invernali
HolyBahamut ha detto:Certo,per quello estivo perchè non usi il cosplay di Shiva penso che ti stia a pennello!!
Perchè lo visto non penso che ci sia qualcosa di male, forse di dovresti tingere la pelle un pò di blu!Yunie 89 ha detto:...non è un pò....esagerato....?
Yuna89 ha detto:Scusate..non per farmi gli affari vostrio ma forse state andando un po' troppo OT!!!
Scusa che vorresti dire?Yuna89 ha detto:Scusate..non per farmi gli affari vostrio ma forse state andando un po' troppo OT!!!