Sir Auron
Ispettore Coliandro
ma io più che altro la vedo come serietà nel suo compito di proteggere yuna...Allanon ha detto:...ma è un po' musone...
ma io più che altro la vedo come serietà nel suo compito di proteggere yuna...Allanon ha detto:...ma è un po' musone...
è vero,è molto protettivo nei suoi confronti...ops,volevo dire nei miei! eh eh^^Sir Auron ha detto:ma io più che altro la vedo come serietà nel suo compito di proteggere yuna...
certo ke ce kimahri nel x-2 è diventato il capo dei ronso :ffx03:Allanon ha detto:...serietà professionale, dici...
In effetti hai ragione! Il nostro vecchio amico Ronso... :ffx03:
(ma c'è ancora nell' X-2? )
Infatti o gratis o niente!!!!Decidi tu Allanon!Yunie 89 ha detto:che esoso! penso che ricontatterò kimahri... :ffx03:
E anche nei miei!.:yuna:. ha detto:è vero,è molto protettivo nei suoi confronti...ops,volevo dire nei miei! eh eh^^
DarkAnima ha detto:certo ke ce kimahri nel x-2 è diventato il capo dei ronso :ffx03:
Infatti o gratis o niente!!!!Decidi tu Allanon!
Se mi regalate Bahamut come animaletto da compagnia mi accontento!
Troveremo un compromesso....Allanon ha detto:Ah! non lo sapevo...non ho mai giocato all'X-2...^__^"
Vi avevo già posto le mie condizioni...
Ahahahahahahahahah....Allora dovresti postare in "mostri per casa"Allanon ha detto:Ma su...vi chiedo solo in prestito Bahamut...deve radere al suolo la mia scuol...-EHM!-, beh, cioè dicevo che mi deve dare una mano con le pulizie di casa...
ehy per me va bene.dopotutto ho bisogno di un bravo guardianoAllanon ha detto:Ci penserò...
Allora...ci state?
Perfetto!!!!Abbiamo un accordo allora.....ti preparo il contratto e te lo mando con Valefor, ok?Allanon ha detto:Ci penserò...
Allora...ci state?
perchè valefor è così carinoYuna89 ha detto:Perfetto!!!!Abbiamo un accordo allora.....ti preparo il contratto e te lo mando con Valefor, ok?
Yuna89 ha detto:Perfetto!!!!Abbiamo un accordo allora.....ti preparo il contratto e te lo mando con Valefor, ok?