Yuna89
Member
M aValefor è più fidato...è il mio animale da compagnia!!E cmq vuoi paragonare la sua eleganza a quella di un pony???!!Agilufo ha detto:Usate ancora i piccioni viaggiatori??? Raga, ci sono i pony express!!!
M aValefor è più fidato...è il mio animale da compagnia!!E cmq vuoi paragonare la sua eleganza a quella di un pony???!!Agilufo ha detto:Usate ancora i piccioni viaggiatori??? Raga, ci sono i pony express!!!
hai ragione.e cmq i pony express sono superati...ora ci sono gli eoni express!!!Yuna89 ha detto:M aValefor è più fidato...è il mio animale da compagnia!!E cmq vuoi paragonare la sua eleganza a quella di un pony???!!
.:yuna:. ha detto:hai ragione.e cmq i pony express sono superati...ora ci sono gli eoni express!!!
Yuna89 ha detto:Perfetto!!!!Abbiamo un accordo allora.....ti preparo il contratto e te lo mando con Valefor, ok?
ixion andrebbe bene come PONY express! :lol: :lol:
Allanon ha detto:Bene!
Quando entro in servizio?
serve una prenotazione? dopo la looksfera pistolera sto preparando quella da soubrette e ho bisogno di guardiani,senza le mie adorate pistole...a meno che non cacci un acuto nel microfono :lol: :lol:
Yunie 89 ha detto:serve una prenotazione? dopo la looksfera pistolera sto preparando quella da soubrette e ho bisogno di guardiani,senza le mie adorate pistole...a meno che non cacci un acuto nel microfono :lol: :lol:
Allanon ha detto:
Vuoi vestirti come LeBlanc? Allora mi sa che farò fatica a proteggerti dagli "ammiratori" ( ) che ti assaliranno...
Però se hai intenzione di difenderti "a colpi di ugola", dimmelo che mi equipaggio con un paio di tappi per le orecchie! :lol: :lol: :lol:
Valefor ti farà sapere!!!Se vuoi telefonare comunque lascia detto tutto a Yojimbo:il mio segretario personaleerò ti avviso se chiami lui le telefonate costeranno care!!!!Allanon ha detto:Bene!
Quando entro in servizio?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Per la prossima potresti prendermi come body-gard?Yunie 89 ha detto:sono intonata...mi chiamano yunie anche perchè sono brava a cantare real emotion e 1000 words allo scorso lucca comics è proprio il caso di dire che mi hanno assalita...la looksfera gunner ha fatto scena
HolyBahamut ha detto:Per la prossima potresti prendermi come body-gard?
UN sancta-flare al giorno leva gli assalitori di torno!
Allora potro diventare il tuo nuovo guardiano per il prossimo Luca-comics?Yunie 89 ha detto:un pò di magia nera non guasta mai!
HolyBahamut ha detto:Allora potro diventare il tuo nuovo guardiano per il prossimo Luca-comics?
HolyBahamut ha detto:Allora potro diventare il tuo nuovo guardiano per il prossimo Luca-comics?
Allanon ha detto:1000 Words...non l'ho mai sentita...è una bella canzone?