Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
purtroppo non c'è il new game + :( dopo averlo finito vi ritrovate di nuovo al save prima del boss finale mantenendo il livello del crystallium ottenuto dopo averlo sconfitto

Umm, che io ricordi, escludendo FFX-2, FFXII International ZJS (anche se non è un vero e proprio NG+) e FFIV DS, i capitoli principali della saga non hanno mai avuto il NG+. Ora, escludendo casi particolari, non sono un cultore del NG+, ma credo che in FF stonerebbe parecchio.
 
Ho fatto giusto oggi quel pezzo. I 3 mostri che dici te si chiamano Squamigero, lo scrigno conteneva 15 Gusci Blindati.


P.S Lo Squamigero è scarsissimo, Vanille e Sahz bastano per ammazzarlo.

lol allora sono io che sono grammo...

28 circa, ma almeno 2 o 3 le ho passate tra il cap. 8 e 9 a livellare il crystalium e far soldi.

io a 24 ma spiegami una cosa, per fare soldi vendi il bottino giusto?
No perché io da quando ho inizito il gioco avrò comprato solo un paio di pozioni, poi tra bottino, equip e vario non ci mai sprecato una lira o_O
 

cloud 7

Member
No, vendo solo i chip che danno i soldati che valgono 500 guil mentre i chip speciali 2500 guil. Di altro non ho ancora venduto niente :p

Comunque mi ci sto perdendo nella pianura, voglio livellare e fare missioni secondarie ma è enorme e non riesco a regolarmela xD
Chi mi consiglia un area buona per livellare?
 

kaos31

Active Member
No, vendo solo i chip che danno i soldati che valgono 500 guil mentre i chip speciali 2500 guil. Di altro non ho ancora venduto niente :p

Comunque mi ci sto perdendo nella pianura, voglio livellare e fare missioni secondarie ma è enorme e non riesco a regolarmela xD
Chi mi consiglia un area buona per livellare?

Non nella pianura ora, l'ideale e' il dungeon subito dopo la pianura. C'e' un cunicolo pieno di mostri deboli ai preventivi che rilasciano migliaia si PC.
 

pacotiride

Nuovo utente
Scusate qlcn mi sa dire se dopo la fine del gioco puoi tornare su gran pulse e fare le missioni di caccia e qll secondarie ,per fare i trofei altrimenti li faccio ora e poi continuo con la storia. aspetto risp.ah e auguri a tt i giuseppe.
 
Bene qualcuno mi sa dire se c'è qualcosa a gran pulse di inutile alla modifica alle armi che se lo vendo mi da abbastanza guil tipo i chip di credito?
 

pacotiride

Nuovo utente
quindi e stile kingdom hearts una volta finito riappaglio prima del boss finale e posso fare qll che mi pare anadre a eden gran pulse fare le miss di caccia qll secodarie,e uppare armi giusto???
 

andxel

Zero Shift
edit:Si,era l'equipaggiamento.Dahaka è andato giù che è un piacere dopo che l'ho aggiornato_Ora son di nuovo contro
Baldanres
non male,sembra più forte dell'ultima volta.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Mah, l'ho visto giocare per un'oretta e ho fatto qualche scontro per livellare, però non ho avuto una bella impressione.
Come visione di gioco è molto simile a FFXII, una mappa esplorabile con mostri visibili a schema, solo che stavolta il gioco si interrompe come nei vecchi capitoli per trasportarti nell'arena di battaglia. Purtroppo.
Il combattimento non mi piace, si tratta solo di premere X a profusione e cambiare qualche volta assetto dei pg, questo con tutti i mostri che ho visto io e quelli che battuto di fronte a me il possessore del gioco. Non capisco poi la gente che al tempo si lamentò dei gambit e ora non dice nulla su questo sistema che lascia 2 pg su 3 completamente in balia del pc; almeno i gambit potevi benissimo decidere di non impostarli, e poi i gambit te li costruivi come cribbio volevi, qua mi sa che non si può (ma non vorrei dire un'eresia).

La storia mi ha assicurato anche il mio amico che è molto bella.

In sostanza son rimasto un po' così quando l'ho visto, oddio, l'ho visto davvero poco e magari giocandoci mi prende, però di sicuro si fa un altro bel po' sullo scaffale dato che il prossimo turno lo riserverò a Mass Effect 2 che mi attira decisamente di più.
 

Dakota

DooM
mi sono bloccato :sadd:

Capitolo 10 dall'esper :(


Qualche consiglio?

Non riesco minimamente ad attaccarlo,riesco solo a difendermi ma spesso muoio pure prima della fine del tempo...


HELP :D
 

Absinthe

DAT UROBOROASS
mi sono bloccato :sadd:

Capitolo 10 dall'esper :(


Qualche consiglio?

Non riesco minimamente ad attaccarlo,riesco solo a difendermi ma spesso muoio pure prima della fine del tempo...


HELP :D

Prova a mettere la velocità di gioco bassa (nelle opzioni) e hai 3000 secondi.
Optimum (Fang - Lightning - Vanille):
All'inizio SAB - TER - TER oppure SAB - TER - SAB per infliggergli stati alterati, poi SEN - TER - TER per curarti dopo che ti devasta di attacchi, SEN - ATT - OCC per riempire la barra catena alternato a ATT - OCC - TER oppure SEN - ATT/OCC - TER per curare e attaccare.
 
Top