Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Assizz

Nuovo utente
Raga io alla pianura di Archyte ... nella sorgente Nivrea ( il luogo dove si trovano tutti i chocobo ) vedo un "dispositivo" fuori mappa .... e per di piu ke si muove .... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?

anch'io l'ho visto e mi sono posto lo stesso quesito.. ma ancora non so :)
 

Zoro83

Lo Zio
anch'io l'ho visto e mi sono posto lo stesso quesito.. ma ancora non so :)

Semplice è un piccolo Chocobo, quando si avvicina alla riva premete X e vi donerà o delle Piume Chocobo o delle Code Chocobo

@Omega: per il Juggernat niente di più semplice inizia con SIN-TER-SAB datti sprint, e tutto quello che riesci compreso Controfuoco, col SAB dai Lentezza, Stress, Desphaera, Deaudacia. Quando il Juggernat usa Vaporizza per togliere gli status negativi cambia con OCC-OCC-ATT e portalo velocemente in Crisi. Quando è in Crisi tienilo in aria finchè non muore alternando l'abilità Lancio alle magie!
 

marco_sbs

Final Fantasy dipendente!
oddio!!!... non mi riesce seccare il mostro della missione 55... c'ho provato 15 volte stamattina!! ma niente ade non ha intenzione di funzionare!! uffa!!:push::cry:


[OT] scusate ma qual'è il tasto per attivare la risposta rapida?? XD XD [OT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fabryann

Nuovo utente
Raga una domanda ....se faccio evolvere "stelo bi Malboro" in "Nirvana" la probabilità degli status alterati inflitti aumenta ulteriormente ?
 

Rikku

Member
ma si puo tornare nella
culla di orphan
una volta finito il gioco??
perchè ci sono quei nemici che ti danno 36000 pc l'uno e se continuo con gli adamantys e kyactus il cristallium puo rimanere anche vuoto!
 

cloud 7

Member
ma si puo tornare nella
culla di orphan
una volta finito il gioco??
perchè ci sono quei nemici che ti danno 36000 pc l'uno e se continuo con gli adamantys e kyactus il cristallium puo rimanere anche vuoto!

No, non si può piu tornare dal Vlad una volta finito il gioco.





Ho seccato gyactus finalmente :nuts: e ora devo fare i due rajactacosi maledetti loro...
 

cloud 7

Member
Equipaggiando l'uovo nutriente fai avanti e indietro per le miniere di mah'habara uccidendo oplites e criopiros, io in 4-5 minuti facevo 100000 CP e prendevo anche molte anime di piros;
La zona migliore secondo me è, entrando dalla pianura di archilte, al primo bivio sali sopra ( è un vicolo cieco e alla fine c'è un juggernaut mi pare a guardia di un omen). Qua facendo avanti e indietro si fanno tantissimi punti e anime.

Altrimenti il solito vecchio metodo degli adamanthar uccisi con ade.
 

Rikku

Member
ok grazie ma il problema è che per uccidere il neuchu ho bisogno di tanti HP... eper avere tanti HP ho bisogno di tanti PC... le miniere ci sono gli oplites che li ammazzo in 10 secondi massimo ma mi danno pochi PC....
 
Top